da 115kg a 76kg cosa mangiare e che integratori prendere per tonificare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riky85
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    da 115kg a 76kg cosa mangiare e che integratori prendere per tonificare?

    ciao a tutti sono nuovo.
    sono un ragazzo di 26 anni e fino all'età di 21 anni sono arrivato a pesare 115kg
    finchè un giorno mi sono deciso di dover e voler dimagrire e con fatiche e costanza sono arrivato a pesare 76kg da circa 3 anni.
    come molti possono immaginare ho il fisico parecchio devastato
    in prevalenza pancia,interno coscia e petto.
    sicuramente dovrei farmi un'operazione chilurgica estetica (l'addominoplastica) ma visto che non ho i fondi e ho il terrore vorrei provare con le mie forze a mettermi in forma,anche se sono consapevole che quella pelle ceduta è da asportare chilurgicamente.
    ho già frequentato palestra per circa 5 mesi 2 anni fa circa e i riultati si incominciavano a vedere (come integratori prendevo amminoacidi ramificati e carnitina),ora mi sono deciso di ritornarci e da 3 settimane frequento 3 giorni la settimana.
    i consigli che vi chiedo io è quale dieta potrei seguire abbinata a integratori per poter mettere su un pò di muscolo e tirare la pelle il più possibile,premetto che non mi intaressa diventare grosso(lo sono già stato ).
    magari se qualcuno può consigliarmi anche una scheda con gli esercizi mirati per ottenere ciò che desidero ne sarei molto grato.
    ringrazio tutti per l'aiuto.
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    L'alimentazione la devi postare tu, per quanto riguarda l'allenamento apri un thread nella sezione apposita
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • riky85
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      in che senso la devo postare io?

      Commenta

      • Evisama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 622
        • 11
        • 3
        • Send PM

        #4
        Non si fanno diete da zero. Devi scrivere la tua alimentazione attuale compresa di grammature piu precise possibile e vediamo come ti si può aiutare :P
        Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

        Commenta

        • riky85
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          per essere sincero non è che faccio una dieta ma evito di mangiare la pasta,il pane e il formaggio,mangio tanta verdura pollo,carne ecc.
          cerco di restare sulle 1000 calorie a pasto

          Commenta

          • IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

            #6
            bè se fai 6 pasti direi che sono troppe

            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119492
              • 3,210
              • 3,342
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

              #7
              Posta un tuo abituale schema alimentare. Sul come farlo, prendi spunto dalle discussioni presenti qui: poi si interverrà su quello.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              • riky85
                Bodyweb Member
                • Oct 2011
                • 6
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                bè se fai 6 pasti direi che sono troppe
                effettivamente detta così
                comunque i pasti cerco di farne 2

                ---------- Post added at 14:34:10 ---------- Previous post was at 11:22:55 ----------

                provo a spiegare la mia alimentazione giornaliera,non peso le cose quindi non so quantificare i grammi ma al pranzo posso dire le calorie per portata visto che ordino da una mensa esterna.
                iniziamo
                al lavoro ho un giorno dalle ore 6.00 alle ore 14.00 e il giorno seguente dalle ore 8.00 alle ore 17.00

                Mattina ore 06.00 o 08.00 : Bevo 2 thé (quelli delle macchinette per intenderci)

                Pranzo ore 12.00: Primo (riso al burro 413 kcal,o pasta fagioli 330 kcal,o pasta al ragù 582 kcal,o minestrone 325 kcal)
                Secondo (tonno sott'olio gr.80 115 kcal o gr.160 230 kcal,o carne in scatola gr.140 86 kcal,o roast beef all'inglese 103 kcal,o
                pollo al forno,o
                alla paprika 350 kcal)
                Contorno (insalata mista carote,o fagioli,o pomodoro,ecc. calorie variano da 30 kcal a 90 kcal (tante volte ne prendo 2).
                altrimenti se non prendo l'insalata o ne prendo 1 sola prendo anche spinaci 141 kcal,o cavolfiori 37 kcal,o broccoli
                22 kcal,o patate 203 kcal e uno yogurt 80 kcal caffè o thé delle macchinetta)

                Cena ore 19.30: Primo (mai)
                Secondo (2 o 3 petti di pollo alla piastra,1 o 2 bistecca alla piastra)
                Contorno (insalata brasiliana quantità una palla con 2 pomodori e mais,frutta una pesca o una mela o una banana)
                Last edited by riky85; 13-10-2011, 13:20:38.

                Commenta

                Working...
                X