Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione attuale e dieta, continuo così?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Menph, riuppo il thread dopo 2 mesi e mezzo di dieta ben strutturata, ho fatto le cose con estrema calma e sono molto soddisfatto, più che per la riduzione di BF(2 punticini al massimo) per la quasi nulla perdita di massa magra, secondo te come sto andando?Io proverei a togliere tutto il grasso arrivando al 10% di BF(sarò al 13?) aggiungendo un'altra sessione di cardio e dando un mano con questa integrazione: http://www.bodyweb.com/threads/31981...azione-gennaio

    Attualmente come dieta sono a: 220g carbo giorni ON(-20 giorni di WO, -40 giorni rest), 190g pro, 65g fats, gli alimenti sono sempre gli stessi, in dosi ridotte...Con le pro così alte mi trovo benissimo, ho perso poca massa e addirittura in alcuni distretti mi vedo migliorato, ma sarà solo un'impressione

    Foto condizione attuale:

    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      #17
      La condizione SEMBRA buona anche se le foto sono piccole. cosa intendi per on dato che nei giorni di wo hai messo -20? per darti consigli dovrei sapere tutto e non è una cosa che faccio di prassi.

      Se ti interessa solo sapere cosa farei ora, per favore, mettimi delle foto maggiormente valutabili e ricordami i tuoi dati, anzianità di allenamento ecc
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        La condizione SEMBRA buona anche se le foto sono piccole. cosa intendi per on dato che nei giorni di wo hai messo -20? per darti consigli dovrei sapere tutto e non è una cosa che faccio di prassi.

        Se ti interessa solo sapere cosa farei ora, per favore, mettimi delle foto maggiormente valutabili e ricordami i tuoi dati, anzianità di allenamento ecc
        Scusa menph hai ragione, volevo dire 220g carbo giorni di wo, 200g giorni di cardio, 180g giorni rest

        Per foto valutabili intendi fatte meglio(non sono capace di farmi foto, lo so) o semplicemente più grandi, ossia così: http://img198.imageshack.us/img198/9388/002wih.jpg


        Dati: 171cmx66kg mi alleno da 14 mesi. Prima di fare palestra pesavo 57kg

        PS. Ti ringrazio davvero per i consigli che mi hai dato e per la pazienza!
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta


          #19
          Perfetto, molto meglio a questa grandezza. Io, soprattutto dato il fatto che sembri non intaccare il magro, scenderei ancora di BF. I giorni di cardio sono giorni OFF quindi portali a 180 o 170 (un gap di 200 kcal mi pare il minimo francamente). Cardio dipende da quanto ne fai ora e dal resto degli allenamenti...aumentarlo, in linea generale, non è una cattiva idea...a patto che non ti svuoti troppo.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Perfetto, molto meglio a questa grandezza. Io, soprattutto dato il fatto che sembri non intaccare il magro, scenderei ancora di BF. I giorni di cardio sono giorni OFF quindi portali a 180 o 170 (un gap di 200 kcal mi pare il minimo francamente). Cardio dipende da quanto ne fai ora e dal resto degli allenamenti...aumentarlo, in linea generale, non è una cattiva idea...a patto che non ti svuoti troppo.
            per ora una sola volta da mezz'ora-45 minuti. Però da metà gennaio ho più tempo libero e posso aggiungere un'altra seduta. Ok per le kcal, proverò magari spostando una parte dei carbo del pranzo al post cardio. Grazie infinite per l'aiuto!Aggiornerò di nuovo il thread quando avrò ulteriori miglioramenti, dato il tempo che ci sto mettendo a sgrassare, la prossima estate non mi sognerò nemmeno di sgarrare per 2 mesi di fila...
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              #21
              Metti 1-2 sedute da 20' post wo a intensità blanda...steady cardio.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Metti 1-2 sedute da 20' post wo a intensità blanda...steady cardio.
                Ok, BCAA e vitargo pre cardio o li metto dopo?
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                Commenta


                  #23
                  Dipende. In genere post. Se fai solo cardio usa solo bcaa
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Dipende. In genere post. Se fai solo cardio usa solo bcaa
                    Si certo non uso vitargo post cardio in un giorno in cui non faccio pesi, al massimo maltodex a basso IG se la cena è lontana. Ma riferendomi al tuo consiglio di fare cardio post wo, prima del cardio penso che sia meglio assumere BCAA e subito dopo il cardio vitargo, giusto?
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                    Commenta


                      #25
                      In realtà i bcaa io li consiglio sia during che post
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        In realtà i bcaa io li consiglio sia during che post
                        During faccio di meglio, vado di SizeOn Pre-contest fino a che il portafogli lo permette
                        Bene dai, posso farlo durare anche per il cardio post wo e poi appena finito vado di bcaa e vitargo. Grazie ancora menphis, ti tengo aggiornato!
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta


                          #27
                          Ottimo prodotto. E buona l'idea per i periodi di magra. Bravo.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #28


                            Ciao menphis, sono tornato a romperti. Questa è la condizione a ieri sera. Dati: 171cmx65kg

                            Penso di aver fatto un buon lavoro, la mia idea ora era quella di fare 15 giorni a 2700kcal(leggermente iper) e vedere come reagisco. Se riesco a metter su peso senza intaccare la BF provo ad alzare un pelo le kcal e tenerle alte fino a metà aprile. A quel punto vedrò se la BF è accettabile oppure dovrò limare il grasso. L'approccio che avrei pensato è una sorta di body-recomp:

                            GIORNI ON
                            270G carbo
                            190g pro
                            100g grassi

                            GIORNI OFF
                            200g carbo
                            190g pro
                            115g grassi

                            Integrazione: 1-2 mesi di erase
                            Ovviamente mantengo i soliti BCAA during-post e durante la settimana dedico una giornata al cardio in fascia. Cosa ne dici?
                            Last edited by Francesco01; 01-03-2012, 14:11:05.
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta


                              #29
                              up
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎