Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione attuale e dieta, continuo così?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Condizione attuale e dieta, continuo così?

    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per re-impostare la mia dieta...sono un ectomorfo, dopo un anno di massa a quasi 3000kcal ho preso 11kg rimanendo all'11% di BF(ho postato le foto sul thread qui su bodyweb). Recentemente proprio postando altre foto sul thread della BF mi è stato detto che sono intorno al 14-15% di BF, ora è chiaro che probabilemente c'è qualcosa che non va, visto che il peso è aumentato di soli 2kg. Devo continuare con la massa o aggiustare la dieta per una normocalorica?

    Vi posto le foto della mia condizione(171cmx68kg):
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    E la dieta attuale:

    COLAZIONE
    54g Fette Wasa integrali
    40g miele
    150g Fage 0%
    20g burro d'arachidi

    Tot: 76 carbo, 21g pro, 13g grassi
    531kcal

    SPUNTINO
    36g Wasa integrali
    20g arachidi

    Tot: 25 carbo(+20g nei giorni di NO wo), 4g pro, 11g grassi
    250kcal

    PRANZO
    150g Pasta in bianco
    150g Carne bianca/200g pesce
    Verdure a volontà
    15g EVO

    Tot: 124g carbo, 49g pro, 15g grassi
    814kcal

    POST-WO
    30g whey
    50g destrosio
    50g maltodex

    Tot: 100g carbo, 24g pro, 1g grassi
    530kcal

    CENA
    150g Pasta in bianco/riso
    150g carne bianca/200g pesce
    Verdure a volontà
    15g EVO

    Tot: 83g carbo, 44g pro, 15g grassi
    814kcal

    PRE-NANNA
    200g Fage 0%
    20g Arachidi

    Tot: 8g carbo, 20g pro, 11g grassi
    200kcal

    Tot GIORNI WO: 391g carbo, 160g pro, 60g grassi
    2960kcal

    Tot GIORNI OFF: 320g carbo, 140g pro, 60g grassi
    2700kcal

    Fabbisogno:
    2500kcal
    Last edited by Francesco01; 12-10-2011, 19:19:50.
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    #2
    Peso? Orari di pranzo-wo-post wo e cena?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Peso? Orari di pranzo-wo-post wo e cena?
      171x68kg

      Purtroppo gli orari cambiano ogni giorno, causa università, in media pranzo alle 12, mi alleno alle 5, post wo alle 6.30-7, cena alle 8.30...so che il timing dei carbo non è appropriato ma non me ne ero mai curato perchè faticavo a metter peso, probabile che il mio metabolismo sia cambiato

      P.S. vado un po' OT, la bf ti sembra davvero del 15%? Io la reputavo più bassa, massimo 13% ma magari mi sbaglio...
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta


        #4
        Allora. imho ti sei spinto un pò troppo in là, ma hai delle belle linee. Le calorie sono alte se vuoi scendere...taglierei i carbo in primis. Le pro anche i muri sanno come la penso, mentre i fats al momento mi sembrano adeguati. Il post wo non mi piace...per il rest l'impostazione non è male
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          A me è capitata la stessa cosa. In pochi mesi ho messo su 10-11 kg... per limare la panza e fare massa pulita ho abbassato i carbo, in primis pasta e pane; in più ho quasi azzerato i latticini.
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Allora. imho ti sei spinto un pò troppo in là, ma hai delle belle linee. Le calorie sono alte se vuoi scendere...taglierei i carbo in primis. Le pro anche i muri sanno come la penso, mentre i fats al momento mi sembrano adeguati. Il post wo non mi piace...per il rest l'impostazione non è male
            menphis intanto grazie per aver risposto, taglio i carbo alla sera, il post wo perchè non ti piace?le pro le dovrei alzare o tenere più basse?Sono nelle tue mani
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              #7
              E' meglio che non ti metti nelle mie mani...fidati.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #8
                mi salta all occhio che sbagli il conteggio dei grassi a pranzo e a cena..non è possibile che con 150 di riso 150 di pollo e 15 di evo mangi 29g di grassi..al max saranno 15..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  E' meglio che non ti metti nelle mie mani...fidati.
                  comunque cosa cambieresti nel post wo?E le pro immagino che siano basse secondo i tuoi canoni, abbassando i carbo le potrei alzare un po'...

                  Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
                  mi salta all occhio che sbagli il conteggio dei grassi a pranzo e a cena..non è possibile che con 150 di riso 150 di pollo e 15 di evo mangi 29g di grassi..al max saranno 15..
                  hai ragione, ora edito, ma comunque nel conteggio finale li ho calcolati giusti, avrò sbagliato nel copia-incolla da excel!
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta


                    #10
                    Fatti vitargo+bcaa e dopo un pò le whey
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Fatti vitargo+bcaa e dopo un pò le whey
                      attualmente faccio destrosio + bcaa e poi malto+whey...appena finisco il destrosio vado di vitargo, avevo già deciso, le malto quindi le evito?al massimo le uso come spuntino o per aumentare i carbo a colazione quando sono di fretta...le pro quindi le alzo un po'?
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                      Commenta


                        #12
                        menphis, appena possibile compro del vitargo e abbandono il destrosio post wo, le malto le userò per lo spuntino oppure quando la cena è lontana insieme alle whey...intanto taglio gradualmente i carbo e alzo leggermente le pro nei giorni off, grazie mille per l'aiuto!

                        Vi tengo aggiornati, purtroppo non posso repparti men!
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta


                          #13
                          A me delle rep non frega nulla...mi basta che la gente capisca e che ottenga risultati.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            A me delle rep non frega nulla...mi basta che la gente capisca e che ottenga risultati.
                            so

                            di essere molto OT, ma visto che ci siamo, ti vorrei chiedere un consiglio, tra poco vorrei iniziare un ciclo di crea mono, dato il taglio di carbo, mi consigli di evitarla?Premetto che nel pre wo(jack3d) c'è comunque della creatina...
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta


                              #15
                              Sulla creatina ci sono milioni di discusssioni, non occorre nemmeno aprirne una in sez int...basta un search. La mia opinione è che se assumi il jack3d è suff a patto che tu sia già giunto a saturazione. Ora basta off topic.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎