Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    corretta ti piace di più?
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #32
      200g di riso al giorno non sono forse un pò troppi? la sera mettine la metà..150g di bresaola su sta terra per uno spuntino è uno spreco.. portala a 80g che è gia più che sufficente..se veramente vuoi aumentare le kcal aumenta di 20-30g i grassi e basta

      Commenta


        #33
        Luca ma nn sarebbe meglio prima di iniziare il nuovo regime fare un reset metabolico simil zona.......magari a 2500 cal
        Io toglierei i latticini e gli insaccati .....magari lasciando il pre nanna con il parm .....nn scendere troppo di cal perché secondo me o sbotti o perdi troppo velocemente e nn va bene come sai benissimo
        DIARIO

        Commenta


          #34
          scusate se mi intrometto, ma sono alla ricerca di un buon spuntino pre nanna e vedo che qui si parla di grana. consigli sulle quantità o su altri tipi di prenanna?
          se volete conoscere la mia situazione e darmi una mano questo è il mio post

          Salve a tutti. Vi riassumo in breve la mia "storia". A marzo 2011 ho deciso di mettermi a dieta e diventare normopeso una volta per tutte. Sono alto 168 cm, polso 16,3 cm e pesavo 91 KG. Ora, dopo aver seguito una dieta fatta da una mia amica nutrizionista, e dopo mesi di corsa e sacrifici, sono arrivato a 71 KG. A

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da kurtdc Visualizza Messaggio
            scusate se mi intrometto, ma sono alla ricerca di un buon spuntino pre nanna e vedo che qui si parla di grana. consigli sulle quantità o su altri tipi di prenanna?
            se volete conoscere la mia situazione e darmi una mano questo è il mio post

            http://www.bodyweb.com/threads/31260...SIGLI-CERCANSI
            Fare "search".
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #36
              E soprattutto non spammare nelle discussioni altrui!
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #37
                Allora, visto che siamo un po' a seguire la discussione voglio chiarire i concetti che mi avevano fatto optare x questo piano
                la dieta è abbastanza semplice da attuare, il riso lo preparo al mattino e poi lo mangio a bisogno, il pollo idem, lo yogurt l'ho sempre reputato un ottimo alimento, magari userò un fage che è sicuramente più sano. Discorso calorie, beh quì avete sicuramente ragione, sono un po' poche ma ecco perchè mi serviva il confronto, sono troppo duro con me stesso e rischio sempre di esagerare
                Da quando mi sono fermato con i pesi il mio corpo è cambiato, lentamente ma inesorabilmente con la perdita della tonicità si è rilassato un po' tutto, anche se ripeto, le masse ci sono, ho ancora 60 cm di coscia e 41 di braccio
                L'allenamento per adesso è molto sporadico, questa settimana x esempio sono andato a correre solo domenica mattina quindi il fabbisogno non è che al momento sia così alto.
                Santino un reset al momento non lo vedo perchè nonostante non abbia seguito una dieta vera e propria la mia alimentazione è sempre abbastanza pulita. I miei unici sgarri sono le fette al latte (caxxo ragazzi ci stò a rota ) e qualche primo elaborato. il problema secondo me è che mi è comunque rimasta la fame di quando mi allenavo, quindi combatto sempre con questo senso di fame
                riformulo il tutto e vediamo se può andare. Ringrazio tutti x le proprie impressioni
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  #38
                  Vediamo cosa nasce , attendo con ansia la nuova dieta anche perchè vorrei copiarla ( a parte la colazione )

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                    Allora ragazzi, ho deciso di rimettermi a dieta intanto e piano piano ricomincio seriamente a fare qualcosa anche a livello di attività fisica
                    la dieta che farò sarà questa:
                    Colazione con tortino di avena composto da 80 gr di fiocchi di avena+2 uova intere+5gr cacao amaro+70 ml di latte al 2% di grassi + 3 noci (metto tutto nel frullatore e poi 3 minuti nel micro ed è pronta )
                    pranzo con 80 gr di riso paraboiled + 200 gr di peto di pollo+3 cucchiaini evo+ verdura cruda
                    merenda con yogurt total fage 2% tic cannella e cacao + 7 mandorle
                    cena come pranzo
                    pre nanna 60 gr di parmigiano
                    Al momento l'attività fisica è ridotta all'osso, vado solamente a correre la domenica mattina e qualche esercizio a corpo libero a casa, ma a breve intensificherò non poco cominciando dal correre 3-4 volte a settimana e a seguire farò il mio rientro in palestra
                    Ho scelto questo piano alimentare anche x coniugare le esigenze di casa, in questo modo mia moglie non è costretta a cucinare molte pietanze diverse e così bene o male ci accontenta tutti. penso comunque che non sia affatto male.
                    A voi le critiche

                    ---------- Post added at 12:41:46 ---------- Previous post was at 10:32:25 ----------

                    azz nessuno che mi dice niente?

                    ---------- Post added at 12:55:14 ---------- Previous post was at 12:41:46 ----------

                    Aggiorno giustamente i mie dati ragazzi, ad oggi peso circa 103 kg su un altezza di 191 cm, la situazione dopo un anno e mezzo di fermo è quella che è, ho perso tutta la tonicità, soprattutto sui deltoidi. Le masse comunque sembrano resistere ancora, evidentemente la mi alimentazione, anche se non ligia, è buona. Diciamo che ho 7-8 kg di troppo
                    ecco la mia dieta corretta, ho aggiunto un cucchiaino di evo a pranzo e a cena, il fage a merenda e il parmigiano nel pre nanna.
                    dovrei stare suelle 2500-2600 kcal.
                    Da oggi inzio a correre 3 volte a settimana prima di pranzo.
                    si riparte x l'ennesima volta
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      #40
                      vai Luca.......l'importante è SEMPRE ripartire
                      DIARIO

                      Commenta


                        #41
                        a me piace! Personalmente, visto che non sei l'ultimo arrivato, avrei provato con altri approcci (come ti ho scritto) però mi piace, questa già si può definire dieta

                        P.S. ho provato il tortino ma, o lo cuocio male io (ho fatto prima 3 e poi altri 2,5 minuti) o fa letteralmente schifo. Mi viene pesantissimo e gommoso, come se non fosse cotto

                        Commenta


                          #42
                          io faccio così daniel, metto prima l'avena, poi il cacao, poi il tic, le uova e il latte, poi frullo tutto insieme, nello stampo e nel forno. Mi viene perfetto
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            io faccio così daniel, metto prima l'avena, poi il cacao, poi il tic, le uova e il latte, poi frullo tutto insieme, nello stampo e nel forno. Mi viene perfetto
                            provo, io nel micro a 800w vedevo il tortino gonfiarsi.... poi a fine cottura puff... un mattone non cotto e dal sapore "gomma arabica"

                            Commenta


                              #44
                              prova a mettere meno latte e usa quello scremato
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎