corretta ti piace di più?
Mia dieta
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
200g di riso al giorno non sono forse un pò troppi? la sera mettine la metà..150g di bresaola su sta terra per uno spuntino è uno spreco.. portala a 80g che è gia più che sufficente..se veramente vuoi aumentare le kcal aumenta di 20-30g i grassi e basta
Commenta
-
-
Luca ma nn sarebbe meglio prima di iniziare il nuovo regime fare un reset metabolico simil zona.......magari a 2500 cal
Io toglierei i latticini e gli insaccati .....magari lasciando il pre nanna con il parm .....nn scendere troppo di cal perché secondo me o sbotti o perdi troppo velocemente e nn va bene come sai benissimo
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto, ma sono alla ricerca di un buon spuntino pre nanna e vedo che qui si parla di grana. consigli sulle quantità o su altri tipi di prenanna?
se volete conoscere la mia situazione e darmi una mano questo è il mio post
Salve a tutti. Vi riassumo in breve la mia "storia". A marzo 2011 ho deciso di mettermi a dieta e diventare normopeso una volta per tutte. Sono alto 168 cm, polso 16,3 cm e pesavo 91 KG. Ora, dopo aver seguito una dieta fatta da una mia amica nutrizionista, e dopo mesi di corsa e sacrifici, sono arrivato a 71 KG. A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurtdc Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto, ma sono alla ricerca di un buon spuntino pre nanna e vedo che qui si parla di grana. consigli sulle quantità o su altri tipi di prenanna?
se volete conoscere la mia situazione e darmi una mano questo è il mio post
http://www.bodyweb.com/threads/31260...SIGLI-CERCANSI"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
E soprattutto non spammare nelle discussioni altrui!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Allora, visto che siamo un po' a seguire la discussione voglio chiarire i concetti che mi avevano fatto optare x questo piano
la dieta è abbastanza semplice da attuare, il riso lo preparo al mattino e poi lo mangio a bisogno, il pollo idem, lo yogurt l'ho sempre reputato un ottimo alimento, magari userò un fage che è sicuramente più sano. Discorso calorie, beh quì avete sicuramente ragione, sono un po' poche ma ecco perchè mi serviva il confronto, sono troppo duro con me stesso e rischio sempre di esagerare
Da quando mi sono fermato con i pesi il mio corpo è cambiato, lentamente ma inesorabilmente con la perdita della tonicità si è rilassato un po' tutto, anche se ripeto, le masse ci sono, ho ancora 60 cm di coscia e 41 di braccio
L'allenamento per adesso è molto sporadico, questa settimana x esempio sono andato a correre solo domenica mattina quindi il fabbisogno non è che al momento sia così alto.
Santino un reset al momento non lo vedo perchè nonostante non abbia seguito una dieta vera e propria la mia alimentazione è sempre abbastanza pulita. I miei unici sgarri sono le fette al latte (caxxo ragazzi ci stò a rota ) e qualche primo elaborato. il problema secondo me è che mi è comunque rimasta la fame di quando mi allenavo, quindi combatto sempre con questo senso di fame
riformulo il tutto e vediamo se può andare. Ringrazio tutti x le proprie impressioniinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioAllora ragazzi, ho deciso di rimettermi a dieta intanto e piano piano ricomincio seriamente a fare qualcosa anche a livello di attività fisica
la dieta che farò sarà questa:
Colazione con tortino di avena composto da 80 gr di fiocchi di avena+2 uova intere+5gr cacao amaro+70 ml di latte al 2% di grassi + 3 noci (metto tutto nel frullatore e poi 3 minuti nel micro ed è pronta )
pranzo con 80 gr di riso paraboiled + 200 gr di peto di pollo+3 cucchiaini evo+ verdura cruda
merenda con yogurt total fage 2% tic cannella e cacao + 7 mandorle
cena come pranzo
pre nanna 60 gr di parmigiano
Al momento l'attività fisica è ridotta all'osso, vado solamente a correre la domenica mattina e qualche esercizio a corpo libero a casa, ma a breve intensificherò non poco cominciando dal correre 3-4 volte a settimana e a seguire farò il mio rientro in palestra
Ho scelto questo piano alimentare anche x coniugare le esigenze di casa, in questo modo mia moglie non è costretta a cucinare molte pietanze diverse e così bene o male ci accontenta tutti. penso comunque che non sia affatto male.
A voi le critiche
---------- Post added at 12:41:46 ---------- Previous post was at 10:32:25 ----------
azz nessuno che mi dice niente?
---------- Post added at 12:55:14 ---------- Previous post was at 12:41:46 ----------
Aggiorno giustamente i mie dati ragazzi, ad oggi peso circa 103 kg su un altezza di 191 cm, la situazione dopo un anno e mezzo di fermo è quella che è, ho perso tutta la tonicità, soprattutto sui deltoidi. Le masse comunque sembrano resistere ancora, evidentemente la mi alimentazione, anche se non ligia, è buona. Diciamo che ho 7-8 kg di troppo
dovrei stare suelle 2500-2600 kcal.
Da oggi inzio a correre 3 volte a settimana prima di pranzo.
si riparte x l'ennesima voltainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
a me piace! Personalmente, visto che non sei l'ultimo arrivato, avrei provato con altri approcci (come ti ho scritto) però mi piace, questa già si può definire dieta
P.S. ho provato il tortino ma, o lo cuocio male io (ho fatto prima 3 e poi altri 2,5 minuti) o fa letteralmente schifo. Mi viene pesantissimo e gommoso, come se non fosse cotto
Commenta
-
-
io faccio così daniel, metto prima l'avena, poi il cacao, poi il tic, le uova e il latte, poi frullo tutto insieme, nello stampo e nel forno. Mi viene perfettoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio faccio così daniel, metto prima l'avena, poi il cacao, poi il tic, le uova e il latte, poi frullo tutto insieme, nello stampo e nel forno. Mi viene perfetto
Commenta
-
-
prova a mettere meno latte e usa quello scrematoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta