Mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

anche a me sembra un po' restrittiva per perdere l'8% del peso. potresti finire per fare la molla e senza grandi risultati sul grasso.

però mi sembra fosse un post nato più che altro per comunicarci la tua dieta, quindi comincia pure e poi facci sapere

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

No no riki, è un post x avere consigli e tutelarmi da me stesso l'idea era cominciare così poi piano piano che intensifico l'attività andare a modificare un po' tutto
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

come mangi di solito? secondo me soprattutto all'inizio dovresti andare per gradi e giocare sui macro. poi scendi piano piano. uno shock così non so quanto ti possa fare bene. rischi di fare danni, secondo me.

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          come mangi di solito? secondo me soprattutto all'inizio dovresti andare per gradi e giocare sui macro. poi scendi piano piano. uno shock così non so quanto ti possa fare bene. rischi di fare danni, secondo me.
          .
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

in effetti mi sono dimenticato di scrivere che avevo intenzione di fare due pasti liberi, diciamo il mercoledì a pranzo e l'altro nel week end, in modo da alzare la quota calorica settimanale

---------- Post added at 17:38:46 ---------- Previous post was at 17:37:58 ----------

Quindi mi state dicendo di portare le calorie ad almeno 2500?
            8 mesi fantastici!

Commenta

• TeTo89
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 574
              • 61
              • 7
              • Milano
              • Send PM

i tuoi grassi giornalieri sono soltanto 2 tuorli,4 cucchiai di evo, 3 noci e 7 mandorle?

il mio consiglio è se fai lo spuntino prebed(cioè se hai fame) non farlo come il pomeriggio ma vai di fiocchi di latte o grana,non ha senso yogurt con mandorle,non riempie nemmeno come una scatoletta di fiocchi e almeno lo cambi un pò.. poi per il resto può andare,dici che sie basso in pro ma te la viaggi su sul 120-130 mica male se non ti alleni

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

il basso in pro era iferito a i canoni del bbing TeTo
                8 mesi fantastici!

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Parti dal tuo mantenimento ATTUALE e scala 200-300 max cal
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

il grana in effetti è un ottimo pre bed...
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• Kytai Kenpachi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 270
                      • 32
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

Menph mi ha preceduto. Dal fabbisogno di mantenimento odierno scalda un centinaio di Kcal, poi piano piano fai le tue considerazioni e valuta se scendere ancora o arrestarti stabile su quella quota.
                      Un deficit tale, associato ad uno stop cosi lungo (e relativa ripresa dell'attività) non lo vedo molto producente..
                      -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

è meglio che mangi di più tutta settimana e sgarri di meno che fare la fame e ingozzarti come un ***** ai pasti liberi

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

i miei pasti liberi sono abbastanza regolari prince, mi concedo solo quello che non mangio spesso tranne le fette al latte
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• Kytai Kenpachi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 270
                            • 32
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Fritto & dolci ( )
                            -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

non sono la mia accoppiata preferita, specialmente il fritto non mi piace granchè, preferisco di gran lunga i primi piatti elaborati
                              Comunque, tornando in topic modifico la dieta portando le calorie a 2500 e aumentando un po' di albumi nel tortino a colazione, sostituisco lo yogurt del pomeriggio con del tonno o affettato magro e 30-40 gr di parmigiano pre nanna. così dovrebbe andare credo

---------- Post added at 18:10:46 ---------- Previous post was at 18:07:33 ----------

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              Allora ragazzi, ho deciso di rimettermi a dieta intanto e piano piano ricomincio seriamente a fare qualcosa anche a livello di attività fisica
                              la dieta che farò sarà questa:
                              Colazione con tortino di avena composto da 80 gr di fiocchi di avena+2 uova intere + 250 ml di albumi+5gr cacao amaro+70 ml di latte al 2% di grassi + 3 noci (metto tutto nel frullatore e poi 3 minuti nel micro ed è pronta )
                              pranzo con 100 gr di riso paraboiled + 200 gr di petto di pollo+2 cucchiaini evo+ verdura cruda
                              merenda 150 gr di bresaola o fesa di tacchino+ 1 mela
                              cena come pranzo
                              se ho fame pre nanna 30-40 gr di parmigiano
                              Al momento l'attività fisica è ridotta all'osso, vado solamente a correre la domenica mattina e qualche esercizio a corpo libero a casa, ma a breve intensificherò non poco cominciando dal correre 3-4 volte a settimana e a seguire farò il mio rientro in palestra
                              Ho scelto questo piano alimentare anche x coniugare le esigenze di casa, in questo modo mia moglie non è costretta a cucinare molte pietanze diverse e così bene o male ci accontenta tutti. penso comunque che non sia affatto male.
                              A voi le critiche

---------- Post added at 12:41:46 ---------- Previous post was at 10:32:25 ----------

azz nessuno che mi dice niente?

---------- Post added at 12:55:14 ---------- Previous post was at 12:41:46 ----------

Aggiorno giustamente i mie dati ragazzi, ad oggi peso circa 103 kg su un altezza di 191 cm, la situazione dopo un anno e mezzo di fermo è quella che è, ho perso tutta la tonicità, soprattutto sui deltoidi. Le masse comunque sembrano resistere ancora, evidentemente la mi alimentazione, anche se non ligia, è buona. Diciamo che ho 7-8 kg di troppo
                              Così dovrebbe andare
                              ah e faccio un solo pasto libero la Domenica a pranzo
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

se non stavi seguendo una dieta vera e propria, già tornare in un regime alimentare controllato e bilanciato ti farà perdere peso.

se mangiavi spesso fuori e male, è sufficiente questo per perdere i primi kg.

Commenta

Working...
                                X