Dieta Sara ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sara ^_^
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta Sara ^_^

Ciao a tutti, sono sempre io. Allora cerchiamo di aggiustare sta benedetta dieta? Sono alta 1,78 e peso 76 kili. Costituzionalmente non sono mai stata esile. Devo dimagrire. Appena mangio pasta o pane o carbo ingrasso. Ho una piccola intolleranza al glutine.
    Non ho una dieta settimanale da seguire, diciamo che mangio tonno al anturale, uovo sodo (levo il rosso), pollo, tacchino, verdure, prosciutto cotto, bresaola, simmental (raramente), carne di vitella in padella o manzo (manzo max 1 volta a sett). Mai olio sfritto. Non mangio dolci, ne fritti. Caffè senza zucchero, max 2 al giorno. Latte capita che ne bevo un bicchiere a colazione, parzialmente scremato senza zucchero ne altro. Ma è raro. Olio max un cucchiaino al giorno. Faccio 5 pasti al giorno. Se mi sveglio tardi salto la colazione e la seconda colazione e diventano 3. La frutta non la mangio mai la sera. La prediligo a colazione, o seconda colazione o merenda. Vorrei una dieta con cui perdere circa 10 kili. Faccio 1 ora e un quarto di danza x 3 volte la settimana. Cammino x andarci a passo svelto, circa 15 minuti. In piu una volta a settimana faccio equitazione. Non allatto più. Bevo. 1,5 litri di acqua al giorno. Ho provato anche le pasticche giorno e notte ma sono una vera truffa.^_^ Quindi voglio dimagrire muovendomi e mangiando bene. La domenica capita che mangio carbo, ma se serve li elimino. Grazie a tutti!! ^_^

---------- Post added at 20:24:41 ---------- Previous post was at 20:23:10 ----------

In più, anche se non è la sezione giusta, chiedo comunque se c'è qualche "aiutino" al livello di integratori che avete da consigliarmi. Grazie ^_^
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120569
    • 3,402
    • 3,450
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Per l'integrazione hai già un tuo 3d nella sezione adatta: http://www.bodyweb.com/threads/31276...mp-Max-Ragazza
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40455
      • 1,285
      • 1,307
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

ciao
      devi essere molto più dettagliata nella descrizione della tua dieta, servono tutte le quantità

aggiornaci con una giornata d'esempio

Commenta

• Sara ^_^
        Bodyweb Member
        • Oct 2011
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io so che sbaglio perche non ho quantità, io mangio calcolando le kalorie. Se so che mangio un tonno al anturale da 50 kcal, mangio un piattone di insalata con poco sale e un cucchiaino di olio e magari un frutto. comunque:
        colazione: caffè amaro e un frutto o caffè amaro e 1 cucchiaino marmellata
        seconda colazione: frutto o yogurt magro
        pranzo: mi tengo sulle 400 kcal max. Comunque proteina e verdura.
        merenda: yogurt magro o frutto.
        Cena: proteina e frutta.

Io non peso niente, ripeto vado con le kalorie. Ma voi datemi una dieta efficace, io mangio tutto non ho problemi ^_^

Commenta

• Otoha
          鴉 -KARAS
          • Oct 2011
          • 4189
          • 146
          • 15
          • Makai
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sara ^_^ Visualizza Messaggio
          Ma voi datemi una dieta efficace, io mangio tutto non ho problemi ^_^
          Ecco, il punto è che non ti si può "dare" una dieta dal nulla...

La tua è veramente generica, e poi mancano le grammature, praticamente è come fare una dieta da 0 secondo me. Butta giù in una lista le tue prossime due-tre giornate tipo, con le grammature, e immagino si possa partire da lì !
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Sara ^_^
            Bodyweb Member
            • Oct 2011
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

Oggi: mi sono svegliata tardi.. Ho pranzato con 3 polpette e 150 gr insalata con 2 cucchiaini di olio e un pokino di sale. Pomeriggio 4 mandarini. Cena: 3 uova sode (senza rosso) e 150 gr insalata condita come a pranzo. Poi avevo fame e ho mangiato 2 mandarini.

---------- Post added 18-10-2011 at 12:44:11 ---------- Previous post was 17-10-2011 at 23:02:10 ----------

Oggi: colazione: caffe amaro con poco latte parzialmente scremato, l'ho messo x macchiarlo e freddarlo nella tazzina. Pranzo: 7 rigatoni (x assagiarli) all'amatriciana. 2 scatolette tonno al naturale da 56 grammi l'una(56 grammi peso gia sgocciolato)... 3 mandarini.
            X la cena vi aggiorno dopo ^_^

Commenta

Working...
            X