Salve raga! Dopo un periodo in cui avevo trovato l'equilibrio perfetto per la mia dieta, ora mi ritrovo a doverla in parte riprogrammare. Visto che mi ricomincia l'università starò in piedi dalle 6 di mattina alle 10 di sera, calcolando che il mio corpo permette di mangiare ogni 3 ore altrimenti mi vieni fame, sopraggiunge il problema di aggiungere uno spuntino al giorno visto che volevo mantenere 3 pasti principali. Secondo voi conviene fare così:
Colazione-Spuntino-Spuntino-Pranzo-Spuntino-Cena
Colazione-Spuntino-Pranzo-Spuntino-Cena-Spuntino.
In entrambi i casi devo decidere in quale pasto togliere sia un pò di carbo e soprattutto le pro. Pensavo a due soluzioni: o tolgo qualcosa dalla colazione o dalle cena( tolgo 30 g di pro dai pasti) oppure faccio 3 spuntini da 20g di proteine l'uno invece che 30 a spuntino, che ne pensate?
Colazione-Spuntino-Spuntino-Pranzo-Spuntino-Cena
Colazione-Spuntino-Pranzo-Spuntino-Cena-Spuntino.
In entrambi i casi devo decidere in quale pasto togliere sia un pò di carbo e soprattutto le pro. Pensavo a due soluzioni: o tolgo qualcosa dalla colazione o dalle cena( tolgo 30 g di pro dai pasti) oppure faccio 3 spuntini da 20g di proteine l'uno invece che 30 a spuntino, che ne pensate?
Commenta