conciliare calcio e palestra:alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gazic
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

conciliare calcio e palestra:alimentazione

Salve,
    Ho 17 anni sono alto 1.78 e peso 67 kili.Questa estate ho messo un pó di pancetta e fianchi e vorrei toglierli... a parte questo viespongo il mio problema: C‘é un modo per conciliare palestra e calcio?? che alimentazione seguire?? A quali risultati puó portare?? che genere di fisico posso sviluppare?? gli allenamenti di calcio sono martedì e giovedì (la preparazione atletica è abbastanza pesante), invece la palestra lunedì mercoledì e venerdì. come posso conciliarli? che dieta devo seguire?? Ipocalorica ricca di proteine...ecc. ?
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Basta che tu faccia una preparazione funzionale al tuo sport. L'alimentazione deve sicuramente essere ricca ri carboidrati giocando a calcio...nei giorni in cui fai palestra devi vedere come ti alleni: se decidi di allenare la forza esplosiva puoi scendere considerevolmente con la quota di chos dei giorni 'calcio', lasciando tuttavia invariato l'ammontare calorico.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gazic
      Bodyweb Member
      • Nov 2010
      • 43
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ma posso raggiungere dei risultati aoddisfacenti? nel senso conviene fare anche palestra? o mi spremo per nnt?

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Penso che la risposta sia ovvia: guarda ai giocatori delle massime serie e giudica tu. Secondo me sono fisici di tutto rispetto...ovviamente le priorità sono diverse.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gazic
          Bodyweb Member
          • Nov 2010
          • 43
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ma é quello il fisico che voglio raggiungere... sinceramente quello da culturista non mi ispira molto

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gazic Visualizza Messaggio
            Ma é quello il fisico che voglio raggiungere... sinceramente quello da culturista non mi ispira molto
            Per raggiungere quel fisico probabilmente dovresti essere seguito come loro (sicuramente la dieta non se la fanno loro), allenarti come loro (sicuramente hanno chi gli prepara dei programmi funzionali alle loro esigenze 24/24 e 7/7), mangiare come loro (sicuramente alla fine di ogni allenamento non è che vanno a fare la spesa o si mettono ai fornelli), e anche guadagnare come loro (come te le paghi le spese di cui sopra?).

Non ci pensare troppo, ok il prototipo, ma parlando di agonismo è ovvio che il tasso di difficoltà generale si impenna!
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

Working...
            X