Prescindendo dalla dieta in generale, vorrei sapere se questo tipo di pane va bene per gli spuntini sia in massa che in definizione
i valori nutrizionali ch vo trovato sono questi, non so se sono giusti
pongo la stessa domanda per il pane speciale tipo 00
la mia domanda nasce dal fatto che il forno divanti all'università ha principalmente questo tipo di pane e nella zona di modena(che è il regno della coop) si trova quasi solo il pane tipo 00 ...
vi dico che le fette wasa e le gallette le scarto perchè per raggiungere un alta quota di carbo(80gr che servono a me nello spuntino) impiegherei troppo tempo a mangiarle, mentre il panino con l'affettato magro è molto più pratico per me che sono fuori tutto il giorno e ho tempo solo 10min per la pausa tra le lezioni.
grazie a tutti per le eventuali risposte
i valori nutrizionali ch vo trovato sono questi, non so se sono giusti
Valore energetico | 341 Kcal. - 1448 KJ | |
Proteine | 12,0 g. | |
Carboidrati | 71 g. | |
Grassi | 1 g. |
la mia domanda nasce dal fatto che il forno divanti all'università ha principalmente questo tipo di pane e nella zona di modena(che è il regno della coop) si trova quasi solo il pane tipo 00 ...
vi dico che le fette wasa e le gallette le scarto perchè per raggiungere un alta quota di carbo(80gr che servono a me nello spuntino) impiegherei troppo tempo a mangiarle, mentre il panino con l'affettato magro è molto più pratico per me che sono fuori tutto il giorno e ho tempo solo 10min per la pausa tra le lezioni.
grazie a tutti per le eventuali risposte
Commenta