Ciao a tutti, allora, di base la dieta è pensata per massa, ma a me pare che addirittura mi ci sto definendo... Basta vedere le foto nel diario e lo si capisce, però allo stesso tempo un po' di massa l'ho messa. Vorrei continuare a mettere su massa pian piano senza ingrassare che lo trovo inutile, perchè poi andando a definire perdo un sacco di lavoro ecc ecc. Vorrei solo capire che ne pensate voi, non mi ci trovo male ma volevo magari qualche spunto di discussione e/o qualche correzione per pefezionarla.
22 anni 175x71/72, quando ho iniziato pesavo 78 ahimè
La dietà è questa:
Colazione:
80g fette biscottate integrali con marmellata Hero Diet
280ml latte di soia + 30g Myofusion
Spuntino 1:
Mela o Banana o Pera + 80g bresaola o tacchino + 6 mandorle
Pranzo:
ON - 180g pasta integrale con 2 cucchiaini di EVO, 150/200g pollo, 2 pomodori totale 200/300g o verdure varie
OFF - 120g pane integrale, 150/200g pollo, verdure come sopra + EVO 2 cucchiaini
Spuntino 2:
Come il primo
Cena (corrisponde al post-wo nei giorni ON):
ON - 200g riso bianco + 150/200g pollo - 1ora e mezza dopo verdure + EVO se mi rimane fame
OFF - 90g di pane integrale + 150/200g di pollo + verdure varie + EVO.
Prennanna non lo faccio mai lo trovo inutile. A meno che non ho fame fame fame e mi faccio 4 albumi.
Ovviamente il pollo a volte diventa carne di cavallo, o filetto di maiale o pesce ecc, cmq carne magra.
L'allenamento è nella prima pag del diario.
Discutiamone per favore
PS: Aggiungo le ultime foto qui, sono di un paio di settimane fa, quelle vecchie le trovate sul diario.
22 anni 175x71/72, quando ho iniziato pesavo 78 ahimè
La dietà è questa:
Colazione:
80g fette biscottate integrali con marmellata Hero Diet
280ml latte di soia + 30g Myofusion
Spuntino 1:
Mela o Banana o Pera + 80g bresaola o tacchino + 6 mandorle
Pranzo:
ON - 180g pasta integrale con 2 cucchiaini di EVO, 150/200g pollo, 2 pomodori totale 200/300g o verdure varie
OFF - 120g pane integrale, 150/200g pollo, verdure come sopra + EVO 2 cucchiaini
Spuntino 2:
Come il primo
Cena (corrisponde al post-wo nei giorni ON):
ON - 200g riso bianco + 150/200g pollo - 1ora e mezza dopo verdure + EVO se mi rimane fame
OFF - 90g di pane integrale + 150/200g di pollo + verdure varie + EVO.
Prennanna non lo faccio mai lo trovo inutile. A meno che non ho fame fame fame e mi faccio 4 albumi.
Ovviamente il pollo a volte diventa carne di cavallo, o filetto di maiale o pesce ecc, cmq carne magra.
L'allenamento è nella prima pag del diario.
Discutiamone per favore
PS: Aggiungo le ultime foto qui, sono di un paio di settimane fa, quelle vecchie le trovate sul diario.
Commenta