cerco consigli sulla mia alimentazione per migliorare il mio fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galloz93
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

    cerco consigli sulla mia alimentazione per migliorare il mio fisico

    allora , mi chiamo luca ho 18 anni , sono alto 185 cm e peso 75 kg , il lunedi il mercole il giovedi e il sabato gioca a calcio , mentre il martedi e il venerdi vado in palestra , cercando di potenziare la parte superiore del corpo , sono magro e anche discretamente definito , ma vorrei cercare di aumenrare i miei muscoli in modo "corretto " .
    questa è la mai alimentazione tipo :

    COLAZIONE: ora: 7:30 250 ml di latte parzialmente scremato + 60 gr di cereali o 5 fette biscottate con marmellata

    SPUNTINO: ora :10:45 50gr pane + 70 gr fesa di tacchino / bresaolo /crudo


    PRANZO: 14:30

    80 g di pasta o di riso al pomodoro o alle verdure
    accompagnati da 50 gr di pane + dell'affettato magro e 200 gr di verdure cotte o crude

    MERENDA : 17:00
    1-2 frutti

    CENA: 20:45 circa

    150 g di carne magra tipo manzo magro, hamburger, roast-beef, carpaccio, vitello, petto di pollo o di tacchino

    oppure

    150 g di pesce fresco o surgelato tipo sogliola, merluzzo, nasello, dentice, orata, pesce spada accomagnato da 50 gr di pane e 200 gr di verdure

    oppure uova + tonno + 200 gr di verdure

    cosa ne pensate di questa alimentazione ? dite che dovrei aggiungere più proteine ? dovrei prendere qualche integratore o proteine in polvere ? consigliate il pre nanna ??

    non sono un'esperto quindi mi rivolgo a voi , aspetto i vostri consigli , grazie in anticipo .
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    Leggere il regolamento di sezione per favore.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • galloz93
      Bodyweb Member
      • Mar 2011
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      l'ho letto , ho violato qualche regola che io nn mi sia accorto ??

      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

        #4
        Se non posti il calcolo totale dei macronutrienti e le kcal, corredato dal tuo fabbisogno calorico giornaliero, credo che nessuno possa aiutarti.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        • galloz93
          Bodyweb Member
          • Mar 2011
          • 32
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          allora dopo aver letto con più attenzion ala sezione : leggere prima di postare ecc....
          MODIFICA LEGGERMENTE I MIEI DATI :

          allora , mi chiamo luca ho 18 anni , sono alto 185 cm e peso 75 kg ,la mia bilancia mi indica una % di massa corporea 18% ma sinceramente mis embra troppa , misurazione del polso 16,5 cm , non tendoa ingrassare facilmente perchè pratico una buona attività fisica e comunque a tavola mi tengo "sotto controllo"
          il lunedi il mercole il giovedi e il sabato gioca a calcio , mentre il martedi e il venerdi vado in palestra , cercando di potenziare la parte superiore del corpo , sono magro e anche discretamente definito , ma vorrei cercare di aumenrare i miei muscoli in modo "corretto " .
          questa è la mai alimentazione tipo :

          COLAZIONE: ora: 7:30 250 ml di latte parzialmente scremato + 60 gr di cereali o 5 fette biscottate con marmellata

          SPUNTINO: ora :10:45 50gr pane + 70 gr fesa di tacchino / bresaolo /crudo


          PRANZO: 14:30

          80 g di pasta o di riso al pomodoro o alle verdure
          accompagnati da 50 gr di pane + dell'affettato magro e 200 gr di verdure cotte o crude

          MERENDA : 17:00
          1-2 frutti

          CENA: 20:45 circa

          150 g di carne magra tipo manzo magro, hamburger, roast-beef, carpaccio, vitello, petto di pollo o di tacchino

          oppure

          150 g di pesce fresco o surgelato tipo sogliola, merluzzo, nasello, dentice, orata, pesce spada accomagnato da 50 gr di pane e 200 gr di verdure

          oppure uova + tonno + 200 gr di verdure

          cosa ne pensate di questa alimentazione ? dite che dovrei aggiungere più proteine ? dovrei prendere qualche integratore o proteine in polvere ? consigliate il pre nanna ??

          non sono un'esperto quindi mi rivolgo a voi , aspetto i vostri consigli , grazie in anticipo .
          Last edited by galloz93; 07-10-2011, 13:53:30.

          Commenta

          • Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 119477
            • 3,210
            • 3,340
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

            #6
            Si chiedeva soltanto di allargare lo spettro delle informazioni circa la tua dieta, comprendendoci il fabbisogno calorico giornaliero ed il calcolo totale delle calorie, per dare quanti più dati possibili all'utenza. Comunque, i dati postati sono già sufficienti a che l'utenza intervenga per aiutarti: bisogna solo armarsi di pazienza e attendere.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X