allora , mi chiamo luca ho 18 anni , sono alto 185 cm e peso 75 kg , il lunedi il mercole il giovedi e il sabato gioca a calcio , mentre il martedi e il venerdi vado in palestra , cercando di potenziare la parte superiore del corpo , sono magro e anche discretamente definito , ma vorrei cercare di aumenrare i miei muscoli in modo "corretto " .
questa è la mai alimentazione tipo :
COLAZIONE: ora: 7:30 250 ml di latte parzialmente scremato + 60 gr di cereali o 5 fette biscottate con marmellata
SPUNTINO: ora :10:45 50gr pane + 70 gr fesa di tacchino / bresaolo /crudo
PRANZO: 14:30
80 g di pasta o di riso al pomodoro o alle verdure
accompagnati da 50 gr di pane + dell'affettato magro e 200 gr di verdure cotte o crude
MERENDA : 17:00
1-2 frutti
CENA: 20:45 circa
150 g di carne magra tipo manzo magro, hamburger, roast-beef, carpaccio, vitello, petto di pollo o di tacchino
oppure
150 g di pesce fresco o surgelato tipo sogliola, merluzzo, nasello, dentice, orata, pesce spada accomagnato da 50 gr di pane e 200 gr di verdure
oppure uova + tonno + 200 gr di verdure
cosa ne pensate di questa alimentazione ? dite che dovrei aggiungere più proteine ? dovrei prendere qualche integratore o proteine in polvere ? consigliate il pre nanna ??
non sono un'esperto quindi mi rivolgo a voi , aspetto i vostri consigli , grazie in anticipo .
questa è la mai alimentazione tipo :
COLAZIONE: ora: 7:30 250 ml di latte parzialmente scremato + 60 gr di cereali o 5 fette biscottate con marmellata
SPUNTINO: ora :10:45 50gr pane + 70 gr fesa di tacchino / bresaolo /crudo
PRANZO: 14:30
80 g di pasta o di riso al pomodoro o alle verdure
accompagnati da 50 gr di pane + dell'affettato magro e 200 gr di verdure cotte o crude
MERENDA : 17:00
1-2 frutti
CENA: 20:45 circa
150 g di carne magra tipo manzo magro, hamburger, roast-beef, carpaccio, vitello, petto di pollo o di tacchino
oppure
150 g di pesce fresco o surgelato tipo sogliola, merluzzo, nasello, dentice, orata, pesce spada accomagnato da 50 gr di pane e 200 gr di verdure
oppure uova + tonno + 200 gr di verdure
cosa ne pensate di questa alimentazione ? dite che dovrei aggiungere più proteine ? dovrei prendere qualche integratore o proteine in polvere ? consigliate il pre nanna ??
non sono un'esperto quindi mi rivolgo a voi , aspetto i vostri consigli , grazie in anticipo .
Commenta