Altezza: 185cm
Peso:70kili
% di grasso:13.84 %
Circonferenza polso:17.5
Vi spiego la mia situazione ho perso 35 kili in 7 mesi da gennaio che ero 105kili ad ora che oscillo fra i 70 e 71. Ho perso cosi tanto peso seguendo una dieta tutta mia so che è sbagliatissimo ma l'ho voluto fare. Ossia ho saltato pasti ho fatto tantissima attivita fisica senza poi mangiare dopo e mangiato solo riso in bianco scondito per 2 mesi. Adesso ho perso tutta la massa muscolare e da qualche mese sto andando in palestra per costruirmela vi posto anche le foto di come sono adesso queste le adesso... vi posto la dieta:
Appena sveglio:
1 pasticca di multicentrium
Colazione ore 7:15
350ml di latte parmalat calcium plus parzialmente scremato con un cucchiaino e mezzo di cacao amaro e 10 gr di proteine di soia nutrilite
3 fette biscottate con marmellata di albicocche, fragola o arance
12 mandorle
Spuntino ore 10:15
2 fette di pan briosche integrale
50gr di Bresaola o fesa di tacchino
Pranzo ore 13:30
100 gr di pasta integrale con 100 gr di piselli (tutto senza sale)
250 gr di petto di pollo con un cucchiaino di olio extra vergine di oliva
o
2 barattoli di fagioli in scatola (cannellini e borlotti) senza olio
o
5 bianchi d'uovo con 40 gr di grana o ansicche il grana 120 gr di tonno al naturale
Pre work out
3 pasticche di bcaa isatori
Allenamento ore 2:15 LUN-MAR-GIO-VEN (sala pesi) SAB (corsa sui 30/40 minuti) MERC-DOM (riposo)
Post work out ore 5 circa
4 pasticche di bcaa isatori
+
Frullato: 1 banana, 1 mela, 150 ml di latte parzialmente scremato, 50 ml di acqua, 10 gr di proteine in polvere nutrilite
Adesso non appena finisco le proteine ansicche il frullato vorrei fare 2 bianchi d'uovo + 125 gr di yogurt bianco magro
+3 mandorle
Cena ore 20
300 gr di merluzzo al forno senza olio e sale
+
300 gr di finocchi freschi o 120 gr di spinaci, broccoli, fagiolini
o
5 uova se nn le ho mangiate a pranzo più 40 gr di grana
+
se nn le ho prese a pranzo 2 mandorle
Prenanna non ne faccio.
Dico la verità la domenica nn la seguo molto ossia
Appena sveglio
Colazione
350 ml di latte con un cucchiaino di cacao amaro
Spuntino una mela
Pranzo frutta varia di stagione ad esempio 2 pesche 2 kiwi e quando c'è l'ho a casa anche molte fettine di melone giallo
Cena
250 ml di latte più una ventina di mandorle
inoltre quando ad esempio vado a mangiare fuori come ad esempio nei diciottesimi mangio molto ma l'indomani tendo a seguire l'alimentazione che seguo la domenica... so che è sbagliato ma ho troppa paura di ritornare come ero prima..
Per favore rispondetemi accetto i vostri consigli buoni o cattivi che siano
Peso:70kili
% di grasso:13.84 %
Circonferenza polso:17.5
Vi spiego la mia situazione ho perso 35 kili in 7 mesi da gennaio che ero 105kili ad ora che oscillo fra i 70 e 71. Ho perso cosi tanto peso seguendo una dieta tutta mia so che è sbagliatissimo ma l'ho voluto fare. Ossia ho saltato pasti ho fatto tantissima attivita fisica senza poi mangiare dopo e mangiato solo riso in bianco scondito per 2 mesi. Adesso ho perso tutta la massa muscolare e da qualche mese sto andando in palestra per costruirmela vi posto anche le foto di come sono adesso queste le adesso... vi posto la dieta:
Appena sveglio:
Colazione ore 7:15
350ml di latte parmalat calcium plus parzialmente scremato con un cucchiaino e mezzo di cacao amaro e 10 gr di proteine di soia nutrilite
3 fette biscottate con marmellata di albicocche, fragola o arance
12 mandorle
Spuntino ore 10:15
2 fette di pan briosche integrale
50gr di Bresaola o fesa di tacchino
Pranzo ore 13:30
100 gr di pasta integrale con 100 gr di piselli (tutto senza sale)
250 gr di petto di pollo con un cucchiaino di olio extra vergine di oliva
o
2 barattoli di fagioli in scatola (cannellini e borlotti) senza olio
o
5 bianchi d'uovo con 40 gr di grana o ansicche il grana 120 gr di tonno al naturale
Pre work out
3 pasticche di bcaa isatori
Allenamento ore 2:15 LUN-MAR-GIO-VEN (sala pesi) SAB (corsa sui 30/40 minuti) MERC-DOM (riposo)
Post work out ore 5 circa
4 pasticche di bcaa isatori
+
Frullato: 1 banana, 1 mela, 150 ml di latte parzialmente scremato, 50 ml di acqua, 10 gr di proteine in polvere nutrilite
Adesso non appena finisco le proteine ansicche il frullato vorrei fare 2 bianchi d'uovo + 125 gr di yogurt bianco magro
+3 mandorle
Cena ore 20
300 gr di merluzzo al forno senza olio e sale
+
300 gr di finocchi freschi o 120 gr di spinaci, broccoli, fagiolini
o
5 uova se nn le ho mangiate a pranzo più 40 gr di grana
+
se nn le ho prese a pranzo 2 mandorle
Prenanna non ne faccio.
Dico la verità la domenica nn la seguo molto ossia
Appena sveglio
Colazione
350 ml di latte con un cucchiaino di cacao amaro
Spuntino una mela
Pranzo frutta varia di stagione ad esempio 2 pesche 2 kiwi e quando c'è l'ho a casa anche molte fettine di melone giallo
Cena
250 ml di latte più una ventina di mandorle
inoltre quando ad esempio vado a mangiare fuori come ad esempio nei diciottesimi mangio molto ma l'indomani tendo a seguire l'alimentazione che seguo la domenica... so che è sbagliato ma ho troppa paura di ritornare come ero prima..
Per favore rispondetemi accetto i vostri consigli buoni o cattivi che siano
Commenta