salve consiglio di una nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gl4d13t0r
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

    salve consiglio di una nuova dieta

    salve, sono nuovo di questo forum, o provato a postare sulla sezione dieta e nn mi fa postare, cmq volevo chiedervi se mi potete aiutare nella mia lunga grande corsa verso il dimagrimento, volevo, sempre se e possibile, dei consigli alimentari o per lo piu una dieta di dimagrimento per poter realizare il mio scopo diminuire il peso, vi descrivo la mia attivita giornaliera di ogni giorno, mi alzo alle 5 e 30 del mattino vado a lavoro (lavoro in pasticceria) prendo un cappuccino e un cornetto con la marmellata ( ogni tanto esagero e mangiucchio qui e li ) arirvo a casa alle 13:00 e mangio la pasta verso le 17 mangio quel ke trovo ai me, alle 21:30 ceno con la carne o pesce se ce, ogni giorno sempre la stessa storia, sono alto 171 cm con peso di 103 kg spero ke basti questa breve descrizione , penso ke solo voi mi potete aiutare a perdere qualke kiletto di troppo .. Ps: attivita fisica nn ne faccio so sempre o quasi sempre seduto a vedere la tv o esco . e il lunedi gioco a pallone ... grazie per la comprensione aspetto vostri consigli grazie ancora
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119502
    • 3,210
    • 3,343
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Gl4d13t0r Visualizza Messaggio
    salve, sono nuovo di questo forum, o provato a postare sulla sezione dieta e nn mi fa postare,
    Sei già nella sezione Dieta, dunque puoi postare. Per il resto, prima leggi il Regolamento di sezione: http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Gl4d13t0r
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 6
      • 0
      • 0
      • italia
      • Send PM

      #3
      quindi dovrei postare una vecchia dieta ke seguivo di gia nn o capito bene leggendo il regolamento ..

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119502
        • 3,210
        • 3,343
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        Devi postare il tuo attuale regime alimentare. Diete da zero non è possibile farne.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • Gl4d13t0r
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 6
          • 0
          • 0
          • italia
          • Send PM

          #5
          allora sono
          alto 1,71 cm
          peso 103 kg
          e ho 24 anni
          tendenza ad ingrassare
          massa nn o mai provato a vedere se o difficolta perche o fatto solo dimagrimento 1 nnetto fa ..
          intolleranze 0 nn mi piacciono i broccoli ...


          mattina ore 6:00
          cappuccino e cornetto marmellata


          ore 10:00 (circa)


          qualke dolcetto


          ore 13:00
          pasta abbondante
          e qualke spizziculio qua e la


          ore 17:00


          magio cio che trovo




          ore 20:30


          carne bianca rossa o salsiccia


          acqua ne bevo si e no 1 litro al giorno
          bevo di piu bibite gassate.


          ore 22:30
          mangio quel ke trovo

          questo e il mio regime alimentare giornaliero ...

          seguivo una piccola dieta mesi addietro
          ke vi posto

          250 ML LATTE P.S.
          O
          1 CAFFE' CON DOLCIFICANTE
          Spuntino
          30 GR MANDORLE O 2 YOGURT SENZA ZUCCHERO DA 125 ML
          Pranzo
          300 GR PETTO DI TACCHINO INSALATA
          30 GR OLIO EXTRAVERGINE
          70 GR GRANA PADANO
          O
          300 GR CARNE ROSSA MAGRA
          100 GR ZUCCHINE
          30 GR OLIO EXTRAVERGINE
          30 GR. EMMENTHAL
          O
          2 UOVA
          O
          300 GR PETTO DI POLLO E INSALATA
          30 GR OLIO EXTRAVERGINE
          O
          50GR. PROSCIUTTO CRUDO
          Merenda
          250 ML ACQUA + 1 MELA O 1 BANANA
          Cena
          300 GR NASELLO
          O
          250 GR SPINACI
          30 GR OLIO EXTRAVERGINE
          50 GR GRANA PADANO
          O
          250 GR. PETTO DI POLLO
          30 GR OLIO EXTRAVERGINE
          O
          250 GR. CARNE MACINATA MAGRA
          30 GR OLIO EXTRAVERGINE + INSALATA
          50 GR PROSCIUTTO CRUDO

          QUESTA E LA DIETA KE SEGUIVO QUALKE MESETTO FA

          ---------- Post added at 15:37:06 ---------- Previous post was at 14:08:44 ----------

          sapete aiutarmi ???

          Commenta

          • Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

            #6
            Dire che il tuo regime alimentare è totalmente da modificare è un eufemismo. Non credo che tu possa aspirare a un minimo sindacale di risultati se ogni giorno vai di cornetti, dolci e bibite gassate...

            Oh, e non menziono il fatto che praticamente non fai attività fisica... che comunque sarebbe inutile visto e considerato che cosa mangi giornalmente.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta

            • Gl4d13t0r
              Bodyweb Member
              • Oct 2011
              • 6
              • 0
              • 0
              • italia
              • Send PM

              #7
              si ma gia io avevo gia provato a perdere peso .. e ci sono riuscito facendo attivita fisica in palestra e conuna dieta ke mi dette l'istruttore . solo ke nn perdevo piu peso e lo lasciata stare ... e ora visto i vostri risultati volevo dei consigli sul giro ke dovrei far ein pale e un aocretta alimentazione .. mica x quanto lavoro in pasticceria e detto ke devo mangiare sempre cornetti o no ? XD

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                #8
                L'uso dell'italiano corretto sarebbe gradito onde capire la natura delle domande.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • Otoha
                  鴉 -KARAS
                  • Oct 2011
                  • 4189
                  • 146
                  • 15
                  • Makai
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Gl4d13t0r Visualizza Messaggio
                  solo ke nn perdevo piu peso e lo lasciata stare
                  Beh, a questo punto c'è da chiedersi per quanto tempo tu l'abbia seguita, e con quanta dedizione, anche il più piccolo fuori pasto (che nel tuo caso, considerato il lavoro, ad occhio e croce dovrebbe essere un cannolo o un cornetto) ha enormi effetti, non dimenticando ovviamente che anche la seconda dieta che hai postato è perfezionabile, cosa che non è possibile senza fare una comparazione tra l'introito calorico di quella dieta e il tuo fabbisogno giornaliero...
                  "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                  Commenta

                  • Gl4d13t0r
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2011
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

                    #10
                    io seguivo quell'ultima dieta ke o postato con attivita fisica e lo seguita x circa 5 mesi passando da 110 kg a 90 .. dopo di ke nn o perso piu peso, ovvero dopo i 5 mesi ke o perso i kg ke secondo me erano liquidi, lo continuata per altri 2 perdendo solo un misero kg e lo seguita alla lettera ai me con l'odore della pasticceria mi metteva alla dura prova ma ci sono riuscito solo ke ripeto lo provato altri 2 mesi e o perso solo 1 kg. tu ke consigli di seguirla e modificare qualke cosa ? tanto mi sto riscrivendo in una nuova palestra ma qui in sicilia sono tutti limitati negli esercizi fanno solo fare esercizi base x mesi senza ottenere ne massa ne risultati specifici .. rigurado l'italiano e un po difficile tradurlo perche parlo piu siculo ke italiano senza offesa per ki parla bene l'italiano

                    Commenta

                    • Otoha
                      鴉 -KARAS
                      • Oct 2011
                      • 4189
                      • 146
                      • 15
                      • Makai
                      • Send PM

                      #11
                      Guarda, la massa e la definizione muscolare sono obiettivi che, volendo o nolendo, devono essere comunque supportati dall'alimentazione. Generalmente nelle palestre passa solo la convinzione che: più reps/basso carico = definizione, e meno reps/alto carico = massa, e lo dico perchè io stesso la pensavo così e solo quando ho cominciato a informandomi sui forum l'ho capito.

                      Per quanto riguarda i liquidi, può essere, devi considerare che chiunque, dal BB al natural, passando dal ragazzino alla nonna, deve fare del consumo dell'acqua il proprio pane quotidiano. Chi più chi meno, teoricamente si consiglia di rimanere all'incirca sui 2000 ml di acqua al giorno. Considera che i bodybuilder arrivano addirittura a consumare più di 4 litri!

                      Se cambi palestra, fatti consigliare dal nuovo istruttore sulla dieta, in alternativa dai uno sguardo alle millemila diete postate, ti saprai fare un'idea su cosa si mangia, quando e perchè. Io ho cominciato così.
                      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                      Commenta

                      • Gl4d13t0r
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2011
                        • 6
                        • 0
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

                        #12
                        si secondo me bisogna modificare qualke cosa su quella dieta ke o postato poko fa

                        Commenta

                        Working...
                        X