Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta adattata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta adattata

    ciao ragazzi, essendo nell'esercito da lunedi al venerdi a mezzo giorno vivo in caserma.

    volevo qualche consiglio, io vorrei fare una cosa del generee, nn ho forni a dispsizone frigorifero ecc. :-(

    colazione, galletteli con miele, e proteine con acqua e caffe alla macchinetta

    meta mattina , nn posso mangiare, manciata di frutta secca e qualche aminoacido

    pranzo: in mensa riso in bianco, verdura e porto del tonno io, perhce la fotne proteica fa schifo. 1 frutto

    pomerggio: proteine. caffe con fruttosio

    cena. gallette, e compro della bresaola o fesa tacchino o simmentalm con insalta o mais

    meglio nn potrei:-(

    poi il venerdi pranzo a casa pollo e spincaci, e cena pesce con verdura, recupoero nel weekned con molta verdura ecarne e pesce

    #2
    Non hai possibilità di scelta in mensa?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      cmq senza grammature di quello che mangi, senza obiettivo e senza dati fisici...non ti si puo' aiutare....

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        allora peso 80 kg 180 cm. posibilita in mensa poca perche come fonte proteica puo essrre bistecca piccolissima o bastoncini fritti ecc :-( la cena e alle 6 idem, perco la salto mi alleno e poi mangio in stanca con bresaola 150 gr e insalata

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggio
          colazione, galletteli con miele, e proteine con acqua e caffe alla macchinettaok

          meta mattina , nn posso mangiare, manciata di frutta secca e qualche aminoacido + frutto

          pranzo: in mensa riso in bianco, verdura e porto del tonno io, perhce la fotne proteica fa schifo. no frutta.mangiati anche la bistecchetta

          pomerggio: proteine. caffe con fruttosio togli sto fruttosio e mangiati il frutto che ti danno a pranzo

          cena. gallette, e compro della bresaola o fesa tacchino o simmentalm con insalta o mais è brutta, ma meglio di nulla. Io andrei in mensa e mangerei riso o verdure + bistecchetta. in caso rincari con la brsaola in camera

          poi il venerdi pranzo a casa pollo e spincaci, e cena pesce con verdura, recupoero nel weekned con molta verdura ecarne e pesce
          Il week end vedi di farlo come si deve...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            si nel weekwn cerco di mangiare molta carne bianca, uova e pesce, verdura a avolonta

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎