.
Peso bloccato
Collapse
X
-
Mi sa tanto di presa in giro: leggi i posts in rilievo prima di postare.
Ad occhio ipoproteica, ipocalorica, poca acqua. Sulla coca non commento...cosa bevi durante il giorno? Che non fai come quello che non scendeva in ipo stretta e poi si beveva 4 l di sprite die..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
scusami ma il peso è in stallo da quanto?
ma ti pesi prima e dopo la palestra
il peso può variare durante la giornata anche di 1/2kg; pesati almeno ogni 10/15 giorni se no ti fai inutili complessi.
---------- Post added at 10:33:50 ---------- Previous post was at 10:33:08 ----------
Originariamente Scritto da cicciobenzinaNon sarei qui a perdere del tempo a prendervi in giro, ho una vita come tutti.
Ho specificato che da quando ho iniziato non ho bevuto un grammo di cola. La domanda è se fa ingrassare o gonfiare.
Ma a parte la cola vorrei capire e discutere le cause di questo problema.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
La cola normale ha glucidi semplici quindi, se sei in ipercalorica ti farà ingrassare...altrimenti no. Usa la diet coke e sei tranquillo.
Se veramente stai a quelle cal e non scendi hai il met sotto i piedi...hai fatto un'anamnesi medica? problemi tiroidei?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza MessaggioCiao a tutti.
Sono in dieta da 1 mese e mezzo circa e ho perso 5kg.
Da 3 settimane circa vado in palestra con attività cardio e pesi perdendo circa 2kg.
Ora il peso oscilla tra i 103kg e non riesco più a scendere di peso.Mi capita spesso che tornando dalla palestra non avendo mangiato nulla mi ritrovi con 3/400gr di peso in più. Quale può essere il problema?
I miei dati
Maschio
20 anni
1.78cm
Peso 27 agosto > 108kg
Peso 6 ottobre > 103kg
Fabbisogno proteico > 117gr circa
Colazione: 250ml latte, 20gr proteine, 1 biscotto al latte da 40gr circa (ingredienti:farina 00,olio di oliva,uova,ammoniaca,latte,zucchero)
Spuntino: 50gr bresaola
Pranzo: 80gr pasta e sugo semplice, 100gr carne magra, insalata + evo.
Spuntino: 50gr bresaola
Cena: 100gr carne + insalata + evo
Acqua: devo essere sincero, non riesco a bere tantissimo. Di media 1,5lt.
Palestra
3/4 allenamenti a settimana.
La mia scheda prevede oltre all'attività di pesi all'incirca 35min di tappeto divise nell'arco dell'allenamento.
Domanda
1) Ho evitato la coca cola, ma volevo chiedervi se ogni quanto potrei berne una al limone.In realtà mi piacerebbe sapere se fa ingrassare o solo gonfiare.
A voi la parola ...
Ad ogni modo, in 1 mese e pochi giorni hai perso 5 Kg, credo che meglio di così c'è lo sciopero della fame ed il chirurgo plastico :|. Piuttosto alza le calorie, le chiappe e non pensare a sgarri, dopo poco più di un mese la coca non dovresti pensarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza MessaggioAnche la coca deve rientrare nel conto calorico.
Parer mio, sono da evitare se si vogliono avere ottimi risultati, e te lo dice uno che fino ad un anno fa pranzava con il supporto giornaliero del bottiglione da 1,5 l! Al posto di una 33 cl. ci fai tranquillamente un ottimo spuntino, caloricamente parlando...
Ah, poi bisognerebbe vedere quanto cardio fai e come lo fai e ragionare sul totale del tuo introito calorico giornaliero. E' vero che, a quanto si dice, perdere più di 2 kg al mese è sconsigliato, vero anche che per i sovrappeso si potrebbe fare un discorso a parte...Last edited by Otoha; 06-10-2011, 17:39:31."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
[QUOTE=Otoha;7074005]Detta così, sembra quasi che la coca, e in generale le bibite gassate, siano "permesse" in un buon regime alimentare, no?
[QUOTE]
non vorrei andare ot, per gli alimenti sani pensavo di essermi spiegato prima. Dico solo che, anche da ex quasi obeso, bere bibite zuccherate nell'era delle bevande dietetiche, gasate e non, è quasi da masochisti.
Per il salutistico, non è il gas che da noie, certo crea gonfiore, ma a volte aiuta la gistestione (l'acqua, non il mojito coke). Coloranti, acidificanti, "edulcoranti" vanno limitati in qualsiasi alimentazione ma se bisogna demonizzare, meglio farli con gli zucchieri, specie quelli stupidi da cocacola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggionon vorrei andare ot, per gli alimenti sani pensavo di essermi spiegato prima. Dico solo che, anche da ex quasi obeso, bere bibite zuccherate nell'era delle bevande dietetiche, gasate e non, è quasi da masochisti.
Per il salutistico, non è il gas che da noie, certo crea gonfiore, ma a volte aiuta la gistestione (l'acqua, non il mojito coke). Coloranti, acidificanti, "edulcoranti" vanno limitati in qualsiasi alimentazione ma se bisogna demonizzare, meglio farli con gli zucchieri, specie quelli stupidi da cocacola."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta