Peso bloccato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cicciobenzina
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 475
    • 29
    • 14
    • Send PM

    Peso bloccato

    .
    Last edited by cicciobenzina; 23-08-2013, 00:07:34.
    Credici, sempre e comunque
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    Mi sa tanto di presa in giro: leggi i posts in rilievo prima di postare.

    Ad occhio ipoproteica, ipocalorica, poca acqua. Sulla coca non commento...cosa bevi durante il giorno? Che non fai come quello che non scendeva in ipo stretta e poi si beveva 4 l di sprite die...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • Giulio85
      PL a progetto
      • Jun 2011
      • 3143
      • 111
      • 80
      • Roma
      • Send PM

      #3
      scusami ma il peso è in stallo da quanto?
      ma ti pesi prima e dopo la palestra
      il peso può variare durante la giornata anche di 1/2kg; pesati almeno ogni 10/15 giorni se no ti fai inutili complessi.

      ---------- Post added at 10:33:50 ---------- Previous post was at 10:33:08 ----------

      Originariamente Scritto da cicciobenzina
      Non sarei qui a perdere del tempo a prendervi in giro, ho una vita come tutti.
      Ho specificato che da quando ho iniziato non ho bevuto un grammo di cola. La domanda è se fa ingrassare o gonfiare.
      Ma a parte la cola vorrei capire e discutere le cause di questo problema.
      la cola contiene carboidrati e gas, quindi fa ingrassare e gonfiare
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        #4
        La cola normale ha glucidi semplici quindi, se sei in ipercalorica ti farà ingrassare...altrimenti no. Usa la diet coke e sei tranquillo.

        Se veramente stai a quelle cal e non scendi hai il met sotto i piedi...hai fatto un'anamnesi medica? problemi tiroidei?
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • DanielSan
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 351
          • 14
          • 15
          • Na ma MN
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti.
          Sono in dieta da 1 mese e mezzo circa e ho perso 5kg.
          Da 3 settimane circa vado in palestra con attività cardio e pesi perdendo circa 2kg.
          Ora il peso oscilla tra i 103kg e non riesco più a scendere di peso.Mi capita spesso che tornando dalla palestra non avendo mangiato nulla mi ritrovi con 3/400gr di peso in più. Quale può essere il problema?

          I miei dati

          Maschio
          20 anni
          1.78cm
          Peso 27 agosto > 108kg
          Peso 6 ottobre > 103kg
          Fabbisogno proteico > 117gr circa

          Colazione: 250ml latte, 20gr proteine, 1 biscotto al latte da 40gr circa (ingredienti:farina 00,olio di oliva,uova,ammoniaca,latte,zucchero)
          Spuntino: 50gr bresaola
          Pranzo: 80gr pasta e sugo semplice, 100gr carne magra, insalata + evo.
          Spuntino: 50gr bresaola
          Cena: 100gr carne + insalata + evo

          Acqua: devo essere sincero, non riesco a bere tantissimo. Di media 1,5lt.

          Palestra
          3/4 allenamenti a settimana.
          La mia scheda prevede oltre all'attività di pesi all'incirca 35min di tappeto divise nell'arco dell'allenamento.

          Domanda
          1) Ho evitato la coca cola, ma volevo chiedervi se ogni quanto potrei berne una al limone.In realtà mi piacerebbe sapere se fa ingrassare o solo gonfiare.

          A voi la parola ...
          quello che fa ingrassare è calorie ingerite > di calorie bruciate. Anche la coca deve rientrare nel conto calorico. Certo che se sei motivato a dimagrire, la coca non dovresti neppure pensarla. Se proprio una coca zero, che max gonfia ma se preso un bicchiere da 250ml al giorno non ti cambia la vita. La dieta è pessima, hai meno di 1 gr di pro x kg e l'introito calorico è adatto ad una persona della metà del tuo peso. Se vuoi fare una cosa drastica, almeno falla fatta bene.

          Ad ogni modo, in 1 mese e pochi giorni hai perso 5 Kg, credo che meglio di così c'è lo sciopero della fame ed il chirurgo plastico :|. Piuttosto alza le calorie, le chiappe e non pensare a sgarri, dopo poco più di un mese la coca non dovresti pensarla.

          Commenta

          • Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggio
            Anche la coca deve rientrare nel conto calorico.
            Detta così, sembra quasi che la coca, e in generale le bibite gassate, siano "permesse" in un buon regime alimentare, no?

            Parer mio, sono da evitare se si vogliono avere ottimi risultati, e te lo dice uno che fino ad un anno fa pranzava con il supporto giornaliero del bottiglione da 1,5 l! Al posto di una 33 cl. ci fai tranquillamente un ottimo spuntino, caloricamente parlando...

            Ah, poi bisognerebbe vedere quanto cardio fai e come lo fai e ragionare sul totale del tuo introito calorico giornaliero. E' vero che, a quanto si dice, perdere più di 2 kg al mese è sconsigliato, vero anche che per i sovrappeso si potrebbe fare un discorso a parte...
            Last edited by Otoha; 06-10-2011, 16:39:31.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta

            • DanielSan
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 351
              • 14
              • 15
              • Na ma MN
              • Send PM

              #7
              [QUOTE=Otoha;7074005]Detta così, sembra quasi che la coca, e in generale le bibite gassate, siano "permesse" in un buon regime alimentare, no?

              [QUOTE]

              non vorrei andare ot, per gli alimenti sani pensavo di essermi spiegato prima. Dico solo che, anche da ex quasi obeso, bere bibite zuccherate nell'era delle bevande dietetiche, gasate e non, è quasi da masochisti.

              Per il salutistico, non è il gas che da noie, certo crea gonfiore, ma a volte aiuta la gistestione (l'acqua, non il mojito coke). Coloranti, acidificanti, "edulcoranti" vanno limitati in qualsiasi alimentazione ma se bisogna demonizzare, meglio farli con gli zucchieri, specie quelli stupidi da cocacola.

              Commenta

              • Otoha
                鴉 -KARAS
                • Oct 2011
                • 4189
                • 146
                • 15
                • Makai
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggio
                non vorrei andare ot, per gli alimenti sani pensavo di essermi spiegato prima. Dico solo che, anche da ex quasi obeso, bere bibite zuccherate nell'era delle bevande dietetiche, gasate e non, è quasi da masochisti.

                Per il salutistico, non è il gas che da noie, certo crea gonfiore, ma a volte aiuta la gistestione (l'acqua, non il mojito coke). Coloranti, acidificanti, "edulcoranti" vanno limitati in qualsiasi alimentazione ma se bisogna demonizzare, meglio farli con gli zucchieri, specie quelli stupidi da cocacola.
                Si, avevo capito che parlavi con cognizione di causa, era per sottolineare che, quando si affronta un piano dietetico, o comunque un regime alimentare sano, è meglio sapere fin da subito che se non si parte con l'eliminazione dei cibi spazzatura, i risultati potranno essere solo minimi !
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta

                Working...
                X