vi do una chicca... la mia dieta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Sinceramente l'unico che può dare vera voce a potenza sono io visto che l'ho visto in due situazioni diverse.Ora non farò altro di dirvi quello che ho visto, niente di più,Poi continuate voi.

All'inizio 2001 fino alla primavera si fece preparare natural da Furiosi e il risultato era spettacolare, non sembrava natural.Bello pieno e striato, non fece niente in gara perchè gli altri concorrenti eranon pienissimi, ma secondo me aveva vinto.La dieta era riso e pollo, simile a quella che stà seguendo adesso.

Nell'inverno 2001 cambiò preparatore ed uso l'ira di Dio e la metaabolica come dieta, certo stava bene ma non era hai livelli della preparazione NATURAL che aveva fatto.Io l'ho visto e secondo me è così.

Però devo ammettere che con la metabolica perse più grasso in meno tempo ma era sgonfio e piccolo.In un solo mese riuscì a tirarsi mentre precedentemente credo addirittura tre (correggimi se sbaglio poty).

Ecco tutto.

G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

Dimenticavo di dire che con potenza funziona veramente tutto, crescerebbe anche col tribulus.Peccato che a volte si mostri un po' presuntuoso, ma è un mio amico e gli voglio bene.Devo dare ragione a LO ZAR, purtroppo.(non ho nulla contro LO ZAR anzi, ma preferivo dare ragione ad un amico).

ps.poty, risparmiati battute del *****

G O L D

sigpic

Commenta

• potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Originally posted by kaio
        Con le risposte che mi hai dato non hai detto niente!

Riguardo al fatto che devo postare una foto

1)non ne sono capace,ma non escludo di postarla in futuro...

2)Il fatto che tu possa avere un fisico migliore del mio non significa che tu sia più competente,altrimenti gente come Armando peserebbe 180kg definito,e i pro come Ronnie Coleman non dovrebbero superare i 75kg

hai ragione non sarò molto competente ma per fortuna capisco cosa funziona con me... e ti assicuro che la dieta che ho postato con me ha funzionato...
        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

Originally posted by Goldrake
          Sinceramente l'unico che può dare vera voce a potenza sono io visto che l'ho visto in due situazioni diverse.

CI CONOSCIAMO DA UNA VITA

Ora non farò altro di dirvi quello che ho visto, niente di più,Poi continuate voi.

All'inizio 2001 fino alla primavera si fece preparare natural da Furiosi e il risultato era spettacolare, non sembrava natural.Bello pieno e striato, non fece niente in gara perchè gli altri concorrenti eranon pienissimi, ma secondo me aveva vinto.La dieta era riso e pollo, simile a quella che stà seguendo adesso.

GUARDA CHE AL NORD ITALIA AVEVO FATTO SOLO 5° E ALL'ITALIANO NON SONO ENTRATO NEI 6 ANCHE SE IN REALTà LO MERITAVO... ALMENO SECONDO ME E ALCUNI MIEI AMICI

Nell'inverno 2001 cambiò preparatore

TI RICORDI DI CHI è STAT L'IDEA

ed uso l'ira di Dio

NON ESAGERARE ADESSO SE NO I NATURAL DEL FORUM MI LINCIANO... E POI...

e la metaabolica come dieta, certo stava bene ma non era hai livelli della preparazione NATURAL che aveva fatto.Io l'ho visto e secondo me è così.

ERO SICURAMENTE PIù GROSSO E VOLUMINOSO MA MENO TIRATO... COME DISE FURIOSI ERO TIRATO DA NABBA QUINDI CON 5kG DI TROPPO... MA LA COLPA LA DO ALLA VITA PRIVATA... SAI A COSA MI RIFERISCO...

Però devo ammettere che con la metabolica perse più grasso in meno tempo

GLI ASS SERVIRANNO A QUALCHE COSA CHE DICI?

ma era sgonfio e piccolo.

PULTROPPO IO NON RIESCO A FARE UN CONFRONTO MA CREDO CHE CON TUTTE LE VOLTE CHE HO SGARRATO LA DIETA ERO BELLO PIENO... TI RICORDI I MIEI PAPPONI NEL CUORE DELLA NOTTE CON LATTE BISCOTTI JOGURT MIELE ECC ECC
          SICURAMENTE L'ASSENZA DI CARBO NELLA DIETA MI SPINGEVA A SGARRARE...

In un solo mese riuscì a tirarsi mentre precedentemente credo addirittura tre (correggimi se sbaglio poty).

Ecco tutto.

G O L D
          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Originally posted by Goldrake
            Dimenticavo di dire che con potenza funziona veramente tutto, crescerebbe anche col tribulus.Peccato che a volte si mostri un po' presuntuoso, ma è un mio amico e gli voglio bene.Devo dare ragione a LO ZAR, purtroppo.(non ho nulla contro LO ZAR anzi, ma preferivo dare ragione ad un amico).

ps.poty, risparmiati battute del *****

G O L D
            MON HAI DETTO CHE MI VUOI BENE COME SE FOSSI UNA PERSONA NORMALE...

E POI IL PRESUNTUOSO LO FACCIO SOLO SUL FORUM...
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

Originally posted by potenza

E POI IL PRESUNTUOSO LO FACCIO SOLO SUL FORUM...
              Di questo non ho mai detto il contrario, sai bene che ti stimo molto come persona fuori dal forum, ma nel forum sei un pirla e pure gay

Tanto lo sò che lo fai per ridere, ma non tutti hanno uno spiccato senso ironico io compreso.

Cmq hai una buonissima forma, quest'anno secondo me hai lavorato bene in palestra ma un po' meno a tavola.
              Guadagneresti molto di più con più impegno e determinzione.La tua vita privata non deve intaccare la tua passione, solo tu puoi decidere su di essa.
              A domani

G O L D

sigpic

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

....... POTENZA sta bene !!! ma se la tira troppo !!
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

Working...
                X