Salve a Tutti..Ho 21 anni sono alto 1.79, peso 72 kg e mi alleno 3 volte a settimana. Volevo mettere su un po di massa muscolare, ma avrei bisogno di qualche dritta, magari migliorie per quanto riguarda l' alimentazione. Posto a seguire quella che ultimamente seguo
Colazione: Tazza di caffè-latte non saprei quanto, più cereali kellogs special k e anche di questi non so la quantità precisa, vado a pugni
spuntino: Panino Con Crudo/cotto e fontina
Pranzo: 100 Gr pasta sugo/tonno, 1 fettina di vitello, insalata scondita, 1 mela
Merenda: Panino Con Crudo/cotto e fontina/ 160 gr di gainer serious mass della optimum nutrition (nei gg in cui non mi alleno)
dopo l' allenamento: 160 gr di gainer
Cena: dopo circa 1 ora dal dopo allenamento cena: 2 3 fettine, insalata e una mela
Grazie in anticipo a chi prenderà in considerazione i miei dubbi!! =)
Colazione: Tazza di caffè-latte non saprei quanto, più cereali kellogs special k e anche di questi non so la quantità precisa, vado a pugni
spuntino: Panino Con Crudo/cotto e fontina
Pranzo: 100 Gr pasta sugo/tonno, 1 fettina di vitello, insalata scondita, 1 mela
Merenda: Panino Con Crudo/cotto e fontina/ 160 gr di gainer serious mass della optimum nutrition (nei gg in cui non mi alleno)
dopo l' allenamento: 160 gr di gainer
Cena: dopo circa 1 ora dal dopo allenamento cena: 2 3 fettine, insalata e una mela
Grazie in anticipo a chi prenderà in considerazione i miei dubbi!! =)