salve ragazzi è da 3 settimane che ho iniziato e quest'anno vorrei partire subito col piede giusto per questo chiedo aiuto ai piu esperti per aiutarmi a stilare una dieta per la massa adatta a me...
ho letto gia la discussione su come stilarla e mi sono procurato gia i primi dati relativi a
kcal necessarie giornaliere: 3500-3800
proteine necessarie 150g giornaliere circa
altezza: 186cm
peso 76kg
quindi volevo un aiuto in base allo schema visto nel precedente thread:
colazione carbo+pro (grassi)
spuntino carbo+pro+grassi
pranzo carbo+pro+grassi
cena (carbo)+pro+grassi
prenanna pro+grassi
premetto che il mio allenamento varia...a volte di mattina e a volte di pomeriggio
spero di un vostro concreto aiuto...
---------- Post added at 16:43:58 ---------- Previous post was at 00:38:22 ----------
ho provato a farne una io pero' sono sicuro che c'è molto da correggere...vi prego aiutatemi
p.s. magari aggiungendo anche whey
Colazione
200ml di latte + 30g di cereali special k
Spuntino
panino con bresaola o fesa di tacchino oppure in alternativa 1 barretta proteica da 15g (di pro)
Pranzo
100g pasta(con pomodoro o verdure o legumi) + 200/250g di carne bianca (pollo ecc..) o pesce
verdura
pre WO (???)
Post WO (???)
Cena
200/250g carne o pesce o uova + (???)
verdura + olio evo 2 cucchiai
1 frutto
per favore ho bisogno di mangiare bene!
---------- Post added at 18:49:38 ---------- Previous post was at 16:43:58 ----------
51 visite nessun commento ...
ho letto gia la discussione su come stilarla e mi sono procurato gia i primi dati relativi a
kcal necessarie giornaliere: 3500-3800
proteine necessarie 150g giornaliere circa
altezza: 186cm
peso 76kg
quindi volevo un aiuto in base allo schema visto nel precedente thread:
colazione carbo+pro (grassi)
pranzo carbo+pro+grassi
cena (carbo)+pro+grassi
prenanna pro+grassi
premetto che il mio allenamento varia...a volte di mattina e a volte di pomeriggio
spero di un vostro concreto aiuto...
---------- Post added at 16:43:58 ---------- Previous post was at 00:38:22 ----------
ho provato a farne una io pero' sono sicuro che c'è molto da correggere...vi prego aiutatemi
p.s. magari aggiungendo anche whey
Colazione
200ml di latte + 30g di cereali special k
Spuntino
panino con bresaola o fesa di tacchino oppure in alternativa 1 barretta proteica da 15g (di pro)
Pranzo
100g pasta(con pomodoro o verdure o legumi) + 200/250g di carne bianca (pollo ecc..) o pesce
verdura
pre WO (???)
Post WO (???)
Cena
200/250g carne o pesce o uova + (???)
verdura + olio evo 2 cucchiai
1 frutto
per favore ho bisogno di mangiare bene!
---------- Post added at 18:49:38 ---------- Previous post was at 16:43:58 ----------
51 visite nessun commento ...
Commenta