Salve ! come detto in altri post , mi alleno tutti i giorni da lunedi a sabato , i giorni dispari faccio kick boxing dalle 20,30 alle 22 ... percio' ceno prima di andare a kick ( intorno alle 19 ) con una cena proteica e leggera, di solito 200 gr di pesce o 150 di carne + contorno e frutta, ( non ho problemi del tipo che poi mi sento la cena sullo stomaco, anzi se vado a kick senza aver cenato svengo xD ) , dopo kick, cioe' nel prenanna e post work , va bene prendere 1-2 albumi d'uovo e 1 scatoletta di tonno, o l'uno o l'altro? dato che le barrette proteiche le assumo i giorni pari?
Cosa prendere dopo Kick boxing ?
Collapse
X
-
in che senso? io x carbo prendo 80 grammi di pasta a pranzo e frutta a volonta', non mangio il pane xke' mi fa gonfiare ( non sono un fissato xD ,ma mangiato pane mi si gonfia la pancia in un modo assurdo ) e poi prendo barrette proteiche post allenamento, ma dopo kick che posso prendere di non troppo calorico e proteico ? uova o tonno vanno bene?
Commenta
-
-
Da pranzo a quando ti alleni i chos son già belli che andati...e ti alleni in riserva"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta