Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione...C'è Riso e riso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attenzione...C'è Riso e riso...

    Ciao ragazzi in settimana ho "scoperto l'acqua calda" ovvero....leggendo su una confezione di riso che avevo a casa ho notato che per 100 gr di prodotto quest ultimo aveva e ha....25 gr di cho!!!

    Quindi per raggiungere l'introito che puo darmi un riso normale ( 70 gr di cho per 100 gr ) dovrei mangiarne 600 grammi...possibile??? Datemi delucidazioni =)

    CONTROLLATE BENE PURE VOI A COSA MANGIATE

    #2
    Sicuro non si tratti di risotto per microonde? Altra opzione è che l'etichetta sia completamente errata..
    La potenza è nulla senza il controllo

    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

    Commenta


      #3
      no no, è riso da cuocere!!! Poi per curiositä sono andato al supermercato e ho notato che vi sono altri tipi di riso che per 100gr hanno 40gr di cho...e poi invece il basmati che per 100gr ne ha circa 70gr o poco piü

      Commenta


        #4
        a questo punto sarebbe meglio che posti una foto di questi prodotti o al limite indichi la marca così si può controllare.. Comunque mi sembra strano che il riso da cuocere abbia così pochi cho..
        La potenza è nulla senza il controllo

        IL MIO DIARIO

        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

        Commenta


          #5
          Credo siano i valori nutrizionali per 100 grammi di riso COTTO che equivale a circa 40grammi di riso crudo,ecco spiegati i 25 grammi di carbo.
          ...

          Commenta


            #6
            Domani posto una foto allora!!! ora vado a leggere in dispensa cmq

            ---------- Post added at 23:03:37 ---------- Previous post was at 22:58:34 ----------

            c'è scritto cooked....ovvero cotto!!! Mannaggia!!! Scusate ma sono al estero e non ho letto bene =) un ultma curiositä quindi il riso da cotto a crudo a una proporzione 3 a 1 circa?

            Commenta


              #7
              Io prendo la crema di riso per lattanti, 100g 80g di chos :-)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎