Ciao a tutti. Ho un piccolo dubbio, allora fino a qualche giorno fa andavo in palestra alle 19:00 quindi alle 17:00 mangiavo un panino integrale da 60 gr + 80 gr di bresaola o tonno o tacchino ect. 1/2 ora prima del who BCCA + Creatina monidrata, ora il mio who per problemi vari l’ ho spostato alle 18:00, visto che pranzo alle 14:00 non riesco a fare lo spuntino pre who ( stomaco pieno) allora ho pensato di spostarlo alle 19:30 e poi cenare alle 21:00. premesso che dopo il who prendo vitargo + Bcca e creatina. Grazie dei consigli.
Spuntino pre who consiglio grazie
Collapse
X
-
Via l'olio nel post workout1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioVia l'olio nel post workoutIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
In effetti nulla1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioOk via evo post who. Ricapitolando
Pre who ore 17:00 1 mela + 30 gr whey
ore 17:30 Bcca + crea
Subito post who Bcca+crea+vitargo
Dopo 30 minuti panino 60 gr + 80 gr bresaola
ore 21:00 Cena petto di pollo 200 gr + insalata a volontà + 2 cucchiai di evo
Grazie delle risposteIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta