suggerimenti dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • claire
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

suggerimenti dieta

buongiorno a tutti,
    prima di tutto volevo ringraziarvi perchè è da un pò che vi leggo su questo forum e ho trovato molti suggerimenti e stimoli nonchè informazioni di vario genere riguardo al mondo del bb!
    vi spiego un pò la mia situazione per rendervi il quadro un pò piu completo e cmq per presentarmi
    sono sempre stata in sovrappeso, ma questa cosa non mi ha mai creato grandi problemi nè di autostima nè nei rapporti, mi son sempre piaciuta molto, ma non son mai riuscita ad avere pieno controllo del mio corpo. tanto che qualche mese fa riflettendo su questa cosa mi è parso stupido non esser mai riuscita a far star DAVVERO bene il mio corpo...e così mi son avventurata in questo mondo del fitness, trovando, come ho già detto, molto utile e interessante il vostro forum.
    ho 25 anni, altezza in 1.65 e fino a qualche mese fa 95.4!!!!pare incredibile eppure non so perchè nonostante i mille kg in piu alla fine non stavo cosi male, nel senso che senza alcun dubbio ero (e sono) troppa, pero son sempre stata molto tonica...non so avrò un grasso compatto. ahahha
    cmq sia oggi peso 84 kg!!! lo so è ancora tanto, ma credo sia comunque una buon inizio e son comunque contenta di aver raggiunto questo risultato senza grandi sforzi e mantenendo un aspetto tonico. c'è tanto da lavorare e spero mi sarete d'aiuto vi posto l'alimentazione di un giorno tipo

colazione caffè con latte scremato e zucchero (volevo integrare 50gr di bresaola)
    spuntino jogurt o piccola banana o uovo lesso
    pranzo hamburger o pesce o manzo e insalata scondita uso un cucchiaino d'olio per condire la carne
    spuntino jogurt o piccola banana
    cena minestrone, carne o pesce o uova e insalata

a quante calorie è questa dieta a grandi linee giusto per aver un idea? una volta a settimana mangio dei carboidrati
    gioco a basket, mi alleno dalle 2 o 3 volte a settimana per 2 ore consecutive. pensavo di cominciare a fare un pò di esercizi a casa e poi a render piu proficue le camminate intensificando un pò. prima dell'allenamento prendo 2 pasticche di bcca
    cosa ne pensate? suggerimenti alimentazione?
    una volta dimagrita avrei intenzione di modellare un pò il corpo, ma è un lavoro che farò piu avanti per ora ho intenzione di elimanare il grasso che mi avvolge.
    ho affrontato tante prove in questa vita in cui mi son destreggiata come pochi, ma solo ora riesco finalmente a provare me. grazie per i mille stimoli che già mi avete fornito.
    buona giornata a tutti
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40385
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, benvenuta!!
    per quanto riguarda la dieta dovresti per favore elencarci una giornata tipo molto più nel dettaglio indicando tutte le quantità...senza non possiamo dare consigli per regolamento.
    aggiornaci quindi

Commenta

• claire
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ciao, benvenuta!!
      per quanto riguarda la dieta dovresti per favore elencarci una giornata tipo molto più nel dettaglio indicando tutte le quantità...senza non possiamo dare consigli per regolamento.
      aggiornaci quindi
      grazie luna.
      riposto una giornata tipo:
      colazione
      caffè piu latte scremato 100ml con 2 cucchiani di zucchero
      spuntino
      un vasetto di jogurt o una banana o un uovo sodo
      pranzo
      hamburger 150gr e insalata piu un cucchiaio di evo
      spuntino
      un vasetto di jogurt o una banana
      cena
      carne tipo fettina di manzo o hamburger 150-200 gr o pesce 100gr e insalata o minestrone passato sui 200gr
      intorno a quante calorie sono? dovrei integrare proteine?
      una volta a settimana o venerdi o sabato faccio un pasto libero perchè son a cena con amici e quindi mangio dei cairboidrati tipo un piatto di pasta da 100gr.
      suggerimenti?

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40385
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da claire Visualizza Messaggio
        grazie luna.
        riposto una giornata tipo:
        colazione
        caffè piu latte scremato 200ml con 2 cucchiani di zucchero
        4 fette biscottate con un velo di marmellata dietetica
        spuntino
        un vasetto di jogurt o una banana o un uovo sodo lo yougurt magro oppure un frutto (non banana meglio) E albume
        pranzo
        hamburger 150gr e insalata piu un cucchiaio di evo aggiungi dei carboidrati (60g pasta/riso oppure 80g pane integrale)
        spuntino
        un vasetto di jogurt o una banana come al mattino
        cena
        carne tipo fettina di manzo o hamburger 100 gr o pesce 150gr e insalata o minestrone passato sui 200gr eviterei il minestrone, soprattutto se è preconfezionato

intorno a quante calorie sono? dovrei integrare proteine?
        una volta a settimana o venerdi o sabato faccio un pasto libero perchè son a cena con amici e quindi mangio dei cairboidrati tipo un piatto di pasta da 100gr.
        un pasto a settimana lo hai libero, quindi ok
        qui sopra i miei consigli in neretto, dimmi come ti sembra

Commenta

• claire
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie quando ho allenamento a pranzo mangio del riso tipo basmati. per intensificare i risultati di questo dimagrimento che sta procedendo piuttosto bene ho deciso di segnarmi in palestra!!!! a forza di leggervi doveva per forza capitare... ehehehhe
          grazie per i suggerimenti, ma minestrone perchè no? all'incirca su quante calorie giornaliere siamo?
          buonaserata

Commenta

Working...
          X