ciao a tutti ragazzi..
scrivo in questa sezione per ricevere consigli sulla mia dieta..da una settimana sto seguendo questa:
colazione:200g albumi+90g cereali/90g avena+mezzo cucchiaio evo (usato per cucinare gli albumi)
spuntino: 50g pane bianco+80g tonno/60g bresaola+10g burro arachidi
pranzo: 120g pasta/110g riso+150g carne bianca o rossa+1 cucchiaio evo
post wo: 90g gallette di riso+30g pro effettive (pari a 43g di polvere)
cena: 400g patate+150g carne/200g pesce+2 cucchiai evo
ovviamente verdure..
adesso..
grossomodo i carbo dovrebbero stare sui 340g
le pro sui 195g
e i fats sui 85g
quindi le Kcal sarebbero: 2905Kcal..calcoli fatti con gli alimenti che ho in casa..facciamo che potrebbe esserci un scarto di 50Kcal..
il problema è uno: sono in massa e non aumento di peso..fino ad ora mi sono allenato con volume più o meno alto..e da ora per 3/4 week seguirò una scheda ad alta intensità con 4 allenamenti a settimana belli tosti..sono uno studente, e mediamente al giorno(oltre alla palestra) cammino a passo medio/veloce per 25 minuti circa.
mi sembra strano che non riesca a salire..ah e sono anche ex obeso/sovrappeso..
i miei dati e le mie foto sono a questo link:
http://www.bodyweb.com/threads/310249-Mie-foto-in-massa...
ciao!
scrivo in questa sezione per ricevere consigli sulla mia dieta..da una settimana sto seguendo questa:
colazione:200g albumi+90g cereali/90g avena+mezzo cucchiaio evo (usato per cucinare gli albumi)
spuntino: 50g pane bianco+80g tonno/60g bresaola+10g burro arachidi
pranzo: 120g pasta/110g riso+150g carne bianca o rossa+1 cucchiaio evo
post wo: 90g gallette di riso+30g pro effettive (pari a 43g di polvere)
cena: 400g patate+150g carne/200g pesce+2 cucchiai evo
ovviamente verdure..
adesso..
grossomodo i carbo dovrebbero stare sui 340g
le pro sui 195g
e i fats sui 85g
quindi le Kcal sarebbero: 2905Kcal..calcoli fatti con gli alimenti che ho in casa..facciamo che potrebbe esserci un scarto di 50Kcal..
il problema è uno: sono in massa e non aumento di peso..fino ad ora mi sono allenato con volume più o meno alto..e da ora per 3/4 week seguirò una scheda ad alta intensità con 4 allenamenti a settimana belli tosti..sono uno studente, e mediamente al giorno(oltre alla palestra) cammino a passo medio/veloce per 25 minuti circa.
mi sembra strano che non riesca a salire..ah e sono anche ex obeso/sovrappeso..
i miei dati e le mie foto sono a questo link:
http://www.bodyweb.com/threads/310249-Mie-foto-in-massa...
ciao!
Commenta