Salve a tutti...volevo un vostro parere (sicuramente + esperto del mio) per qnt riguarda la mia dieta
Allora sono 1,80cm peso 83kg e ho 21 anni
La mia dieta è strutturata in qsto modo:
Colazione:
250ml di latte parzialmente scremato + 5 fette biscottate
Spuntino pre/pranzo:
250g di youghurt magro alla frutta (2 vasetti)
Pranzo:
150g di pasta o riso (pokissimo condito o in bianco)
Spuntino pomeriggio:
2 frutti
Cena:
300g tra verdure e carne/pesce (salutare al massimo)
Pratico palestra 5 volte a settimana (da 60 a 80min di attività) in + nei 2 gg di riposto faccio 15/20 minuti di cardio fitness (Ovviamente svolgo questo lavoro anche nei 5 gg di palestra).
Adesso mi hanno consigliato di aggiungere a colazione 30g di proteine whey con il latte... e 50g del medesimo prodotto subito post work, premettendo ke il mio obbiettivo è qllo di aggiungere qlksina di massa (ma prp di poko) ma x poi buttarmi sulla definizione (obbiettivo principale), secondo voi questa dieta + 80g di proteine whey al dì andrebbero bene?? Grazie in anticipo , attendo vostri pareri e accorgimenti e modifiche (sia x la dieta ke x l'aggiunta di integratori tipo amminoacidi ramificati)
Allora sono 1,80cm peso 83kg e ho 21 anni
La mia dieta è strutturata in qsto modo:
Colazione:
250ml di latte parzialmente scremato + 5 fette biscottate
Spuntino pre/pranzo:
250g di youghurt magro alla frutta (2 vasetti)
Pranzo:
150g di pasta o riso (pokissimo condito o in bianco)
Spuntino pomeriggio:
2 frutti
Cena:
300g tra verdure e carne/pesce (salutare al massimo)
Pratico palestra 5 volte a settimana (da 60 a 80min di attività) in + nei 2 gg di riposto faccio 15/20 minuti di cardio fitness (Ovviamente svolgo questo lavoro anche nei 5 gg di palestra).
Adesso mi hanno consigliato di aggiungere a colazione 30g di proteine whey con il latte... e 50g del medesimo prodotto subito post work, premettendo ke il mio obbiettivo è qllo di aggiungere qlksina di massa (ma prp di poko) ma x poi buttarmi sulla definizione (obbiettivo principale), secondo voi questa dieta + 80g di proteine whey al dì andrebbero bene?? Grazie in anticipo , attendo vostri pareri e accorgimenti e modifiche (sia x la dieta ke x l'aggiunta di integratori tipo amminoacidi ramificati)
Commenta