salve a tutti
parto con i miei dati
eta:20
peso:61
altezza:1.72
pratico palestra da 2 anni
vorrei aumentare di massa e adesso vi scrivo quello che mangio di solito
mattina:7.00
colazione:300ml latte di soia+6 fette biscottate integrali+60gr cereali integrali ricchi di fibre+4 biscotti senza glutine per motivi di digeribilta+una mela+125ml di yogurt
meta mattina:2 misurini di proteine in polvere
pranzo:150gr riso+10gr olio di oiliva+una fetta di carne o pesce dipende+verdura cotta in generale spesso zucchine
meta pomeane+burro+marmellata con un frutto
cena:200gr carne o pesce+verdura cotta+insalata sempre condita con olio+pane fatto in casa più o meno 80gr.
diciamo che sono sempre molto impegnato e non riesco a stare seduto più di 2ore al giorno per impegni tranne alla sera che esco spesso e dormo molto poco forse 5 ore
se poteste aiutarmi vi sarei grato
parto con i miei dati
eta:20
peso:61
altezza:1.72
pratico palestra da 2 anni
vorrei aumentare di massa e adesso vi scrivo quello che mangio di solito
mattina:7.00
colazione:300ml latte di soia+6 fette biscottate integrali+60gr cereali integrali ricchi di fibre+4 biscotti senza glutine per motivi di digeribilta+una mela+125ml di yogurt
meta mattina:2 misurini di proteine in polvere
pranzo:150gr riso+10gr olio di oiliva+una fetta di carne o pesce dipende+verdura cotta in generale spesso zucchine
meta pomeane+burro+marmellata con un frutto
cena:200gr carne o pesce+verdura cotta+insalata sempre condita con olio+pane fatto in casa più o meno 80gr.
diciamo che sono sempre molto impegnato e non riesco a stare seduto più di 2ore al giorno per impegni tranne alla sera che esco spesso e dormo molto poco forse 5 ore
se poteste aiutarmi vi sarei grato
Commenta