Cardio addome...probelma?!?!?...alimentazione?!?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dennyxter
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 140
    • 2
    • 10
    • Roma
    • Send PM

Cardio addome...probelma?!?!?...alimentazione?!?!

Ragazzi inanzitutto mi presento, da new entri nel forum, mi chiamo daniele ho 19 anni e vivo a Roma.Peso 61kg e sono alto 1,73cm.
    Inanzitutto un saluto a tutti,ho un grosso problema che mi turba, posso allenarmi quanto mi pare, ma quella pancetta da ex-obeso non va via(2 annie mezzo/3 anni fà pesavo 82/85 kg).... il mio PT ,mi ha detto che da domani RE-inserisco (come quando ero obeso), 40 min finali di tapisrulant con una fascia cardiaca che gli porto da casa. Mi ha detto che il tapis rulant imposta i battiti a cui devo stare per consumare solo grassi...e non muscolo....,attualmente peso 61,5kg e sono 1,73m.(ho 19 anni e mezzo)
    L'alimentazione che seguo credo sia sbagliata,poichè non ne ho mai fatta una per appunto definirmi in zona addome..
    vorrei solamente riuscire ad impostare un alimentazione, per fare uscire quella dannata tartaruga !!! a me non interessa essere un gigante di muscoli, ma stare bene ed avere quel dannato addome che ho sempre desiderato... in merito ho comprato un libro... che spiega e da esercizi mirati per l'addome...inizierò questa nuova routine devastante la prossima settimana. Il fatto è secondo il mio PT, che quel programma è ottimo, senza alcun dubbio, ma poi alla fine nn c'è sostanza nel senso che sempre coperti restano....
    Non capisco però ...alcune cose, lui mi aveva detto che quella pancetta che mi era rimasta fosse dovuta ai 20 e + chili persi... invece ora mi dice che per levarla devo camminare velocemente... tutti i giorni è meglio, senno anche 3-4 volte a settimana va bene...se questo servisse per davvero, andrebbe benone, sarei disposto a qualsiasi allenamento per avere un bel addome...
    L'alimentazione che sto seguendo è la seguente:
    colazione ore 8.00 AM
    400gr latte uht
    80gr cornflakes nei giorni di allenamento e 60gr nei giorni di riposo o cardio (in alternativa ai 60gr di kellogs normali,100gr di all brain con 40 carbo per 100gr)
    1 frutto
    20/30gr proteine
    2 gallette di riso
    100gr fesa o bresaola o 20 gr proteine
    15 gr olio evo
    verdura(insalata)
    verdura(insalata)

Qualsiasi aiuto mi farebbe comodo, anche per poterne poi discutere insieme al mio personal trainer, che pare non avere molta voglia di aiutare. La maggior parte delle volte devi essere tu ad andare da lui e cercare di tirargli fuori gli argomenti....
    Grazie a tutti, anche correzzioni sugli orari vanno bene, ad esempio se un pasto è troppo attaccato all'altro e se in palestra mi conviene andare alle 9(apertura) e quindi spostare prima la colazione per digerire meglio.... ditemi voi..un grazie di cuore.
    Mentre aspetto che qualche anima mi possa rispondere, aggiungo che 2-3 volte a settimana integrerò cardio con frequenza cardiaca, per bruciare grassi,e addominali... così secondo il mio personal trainer nell'arco di un 15 giorni dovrei gia avere un fisico più asciutto...il problema è io vado a fare questo allenamento cardio+addome, alle 9 di mattina (appena apre la palestra) , a DIGIUNO, perchè ho letto un thread che mi è piaciuto sul forum,che mi aiuterebbe ad arrivare prima ai miei obbiettivi....il problema sta nel dopo allenamento..esco che sono le 11 più o meno....cosa mangio??? Oggi ad esempio dopo l'allenamento a digiuno, ho messo la normale colazione :400g latte uht intero+100gr all brain +una banana+30gr pro....NON SO Se VA BENE, per definirmi...
    datemi una mano grazie :S
    Spero qualcuno si faccia vivo ahaha grazie a tutti
    Make Your BODY Your MACHINE!!!
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Non apriamo thread per nulla...si continua qui:

RIPOSTO LA NUOVA ALIMENTAZIONE, con il valore biologico degli alimenti e i giorni di allenamento... mi ci è voluta più di un ora solo per trascrivere il tutto, vi ringrazio in anticipo e spero mi possiate dare una mano ancora una volta. MIO OBBIETTIVO: Definizione nella fascia addominale, in modo tale da buttare via quella
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
    X