Ciao a tutti, arrivo dalla solita estate in cui il peso è calato, sono tutto tirato, arrivando da un periodo di scarico totale, durato troppo tempo per un mio errore psicologico... la solita paura che il pezzo di pane non faccia bene d'estate...
Ora ho intenzione di mettere su massa il più possibile pulita, senza appannarmi più di tanto.. difficile direte... proviamoci
Ho pensato di aggiungere nei giorni di work, a colazione e a pranzo un piccola dose di carbo come 4 fette biscottate la mattina e 50g di pasta o riso a pranzo.
Nei giorni di riposo invece ho aumentato le mandorle a metà mattina...
Ora:
La nuova dieta prevede quindi nei giorni di allenamento:
Kcal 2200
Pro 170
Carbo 133
Grassi 73
e nei giorni di riposo:
Kcal 1960
Pro 170
Carbo 84
Grassi 72
Tenendo conto che ora peso 65Kg, alto 1,70m e bf < 9 cosa ne pensate?? Assumo pochi carboidrati??
Precisazione: nei calcoli tengo conto di carboidrati derivanti anche dalla verdura...
Pensavo di procedere gradualmente nell'inserire cho... per esempio tra 2-3 settimane potrei aggiungere cho nello spuntino a metà mattina e aumentarli a pranzo... cosa mi consigliate??
Ora ho intenzione di mettere su massa il più possibile pulita, senza appannarmi più di tanto.. difficile direte... proviamoci
Ho pensato di aggiungere nei giorni di work, a colazione e a pranzo un piccola dose di carbo come 4 fette biscottate la mattina e 50g di pasta o riso a pranzo.
Nei giorni di riposo invece ho aumentato le mandorle a metà mattina...
Ora:
La nuova dieta prevede quindi nei giorni di allenamento:
Kcal 2200
Pro 170
Carbo 133
Grassi 73
e nei giorni di riposo:
Kcal 1960
Pro 170
Carbo 84
Grassi 72
Tenendo conto che ora peso 65Kg, alto 1,70m e bf < 9 cosa ne pensate?? Assumo pochi carboidrati??
Precisazione: nei calcoli tengo conto di carboidrati derivanti anche dalla verdura...
Pensavo di procedere gradualmente nell'inserire cho... per esempio tra 2-3 settimane potrei aggiungere cho nello spuntino a metà mattina e aumentarli a pranzo... cosa mi consigliate??
Commenta