mi sono stufato di gallette e albumi.....se potessi sostituire questo pasto con albumi più farina mo' di creps mi piacerebbe un sacco......dite che può andare come fonte di carbo? al momento la assumo già al mattino....
può andare la farina come post wo?
Collapse
X
-
Scusa Luca, farina di castagne..? Dove la si trova..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
va bene anche quella. dipende + che altro da cosa cerchi di preciso, se non vuoi prendere glutine per esempio. se non hai particolari problemi, direi che la comune farina bianca va bene. tanto non ne metterai molta presumo per fare le crepes...io ogni 250 di albume metto 10 di farina di riso
Commenta
-
-
nn lo so...mi spiace. prova a sperimentare la quantita che ti serve per avere un risultato decente. falle abbastanza alte in pentola. al limite per aggiungere carbo metti un po di frutta disidratata che ti da anceh sapore (uvetta, mirtilli...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggionn lo so...mi spiace. prova a sperimentare la quantita che ti serve per avere un risultato decente. falle abbastanza alte in pentola. al limite per aggiungere carbo metti un po di frutta disidratata che ti da anceh sapore (uvetta, mirtilli...)
PS
ti ho dato rep
Commenta
-
-
Il tipo di carboidrato usato influenza solamente risposta insulinica e digeribilità. Se non hai particolari esigenze può sicuramente andare bene."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta