Sto finalmente tornando al peso pre ferie ... ovvero post definizione ... quei 76 kg per 183 cm.
Arrivato a quel peso vorrei ripartire con una dieta mirata alla massa, potreste darmi un parere?
Colazione:
- 1 Caffè espresso (amaro) appena alzato ... poi dopo 5 min colazione
- 200 ml di latte parzialmente scremato + 1 misurino whey + fiocchi di avena (60 gr??) e 10 mandorle
- 1 caps di multivitaminico (Adam) + 3 caps omega 3 (Now Foods) + 3 caps Joint Repair (dymatize)
Spuntino:
- 50 gr di pane integrale + 70 gr di affettato (da ruotare fra fesa, crudo magro e bresaola) o tonno al naturale + 3 noci + 1 frutto + qualche nocciola
Pranzo:
- 80 gr di pasta (1 volta a settimana riso)
- Insalata (spesso mista: cipolla, lattuga, pomodora, carote)
- 150 gr a ruota fra: fetta di manzo, petto di pollo, suino magro, pesce, pesce azzurro
-20g d'olio EVO
- Dopo pranzo 1 caffè espresso (amaro)
Spuntino
- 50 gr di pane integrale + 70 gr di affettato o tonno al naturale + 3 noci e qualche nocciola + 1 frutto
Post wo/Cena (allenandomi alle 20 i 2 coincidono)
- 120 gr di pane o 250 g di patate
- 150 gr a ruota fra: fetta di manzo, petto di pollo, suino magro, pesce
- 1 caps multivitaminico Adan (now foods)
Prenanna
- 3 caps ZMA
Premetto che l'attività fisica è la seguente:
3 giorni a settimana arti marziali, spesso con turni molto pesanti e spesso abbinati a 30 min di corsa e 2/3 giorni a settimana (quasi sempre 2) coi pesi ...
Premetto anche che ho una certa tendenza a metter su panza e grasso quando aumento l'apporto alimentare ...
Arrivato a quel peso vorrei ripartire con una dieta mirata alla massa, potreste darmi un parere?
Colazione:
- 1 Caffè espresso (amaro) appena alzato ... poi dopo 5 min colazione
- 200 ml di latte parzialmente scremato + 1 misurino whey + fiocchi di avena (60 gr??) e 10 mandorle
- 1 caps di multivitaminico (Adam) + 3 caps omega 3 (Now Foods) + 3 caps Joint Repair (dymatize)
Spuntino:
- 50 gr di pane integrale + 70 gr di affettato (da ruotare fra fesa, crudo magro e bresaola) o tonno al naturale + 3 noci + 1 frutto + qualche nocciola
Pranzo:
- 80 gr di pasta (1 volta a settimana riso)
- Insalata (spesso mista: cipolla, lattuga, pomodora, carote)
- 150 gr a ruota fra: fetta di manzo, petto di pollo, suino magro, pesce, pesce azzurro
-20g d'olio EVO
- Dopo pranzo 1 caffè espresso (amaro)
Spuntino
- 50 gr di pane integrale + 70 gr di affettato o tonno al naturale + 3 noci e qualche nocciola + 1 frutto
Post wo/Cena (allenandomi alle 20 i 2 coincidono)
- 120 gr di pane o 250 g di patate
- 150 gr a ruota fra: fetta di manzo, petto di pollo, suino magro, pesce
- 1 caps multivitaminico Adan (now foods)
Prenanna
- 3 caps ZMA
Premetto che l'attività fisica è la seguente:
3 giorni a settimana arti marziali, spesso con turni molto pesanti e spesso abbinati a 30 min di corsa e 2/3 giorni a settimana (quasi sempre 2) coi pesi ...
Premetto anche che ho una certa tendenza a metter su panza e grasso quando aumento l'apporto alimentare ...
Commenta