Ciao ragazzi, vorrei riprovare a fare una dieta massa!!
Ho rpovato a seguirla per vari giorni ma c'è sempre qualcosa che non va...quindi ora mi sono stufato e se mi madre non cucina cioò che prevederà la dieta me la cucino io!!
Allora iniziamo subito col dire che:
1) i legumi e il pesce non li mangio.... nel resto è tutto accettabile!!!
2) l'allenamento è il lunedì,mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 19:00-19:30 (forse aggiungerò anche il sabato di mattina però non è sicuro)
4) una giornata tipo:
Colazione ore 6:30
-Total 0 175gr + 2 cucchiai di miele
Ricreazione (se è la posso anche evitare)
-di solito mangio una pizzetta col porsciutto cotto sopratutto nell'ultimo periodo perchè non facevo colazione
Pranzo 14:30-15:00
di solito c'è la pasta all'uovo con il sugo fatto in casa...250gr penso!! + parmigiano reggiano (tanto)
Pre work 17:00
Total 0 + 2 cucchiai di miele
Work 18:00--19:00
Cena (anche post work) 20:00
carne (bistecca [1 abbastanza grandicella],petto di pollo [2 di norma], arrosto) + (qualche volta) patatine fritte 70gr penso.. ma...con poco olio
e questa diciamo che è quello che mangio di solito... cosa dovrei metteci? o meglio come dovrei farla?
Spero mi rispondiate al più presto perchè vorrei cominciarla dal 1.10.11
Ah dimenticavo... sono 1.83x 70kg circa...le misure più precise ve le diro poi...
Grazie
Ho rpovato a seguirla per vari giorni ma c'è sempre qualcosa che non va...quindi ora mi sono stufato e se mi madre non cucina cioò che prevederà la dieta me la cucino io!!
Allora iniziamo subito col dire che:
1) i legumi e il pesce non li mangio.... nel resto è tutto accettabile!!!
2) l'allenamento è il lunedì,mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 19:00-19:30 (forse aggiungerò anche il sabato di mattina però non è sicuro)
4) una giornata tipo:
Colazione ore 6:30
-Total 0 175gr + 2 cucchiai di miele
Ricreazione (se è la posso anche evitare)
-di solito mangio una pizzetta col porsciutto cotto sopratutto nell'ultimo periodo perchè non facevo colazione
Pranzo 14:30-15:00
di solito c'è la pasta all'uovo con il sugo fatto in casa...250gr penso!! + parmigiano reggiano (tanto)
Pre work 17:00
Total 0 + 2 cucchiai di miele
Work 18:00--19:00
Cena (anche post work) 20:00
carne (bistecca [1 abbastanza grandicella],petto di pollo [2 di norma], arrosto) + (qualche volta) patatine fritte 70gr penso.. ma...con poco olio
e questa diciamo che è quello che mangio di solito... cosa dovrei metteci? o meglio come dovrei farla?
Spero mi rispondiate al più presto perchè vorrei cominciarla dal 1.10.11
Ah dimenticavo... sono 1.83x 70kg circa...le misure più precise ve le diro poi...
Grazie
Commenta