Dieta Massa consigli HELP ME!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vincenzo A'k Coppola
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Dieta Massa consigli HELP ME!

salve, sono nuovo mi chiamo Vincenzo e pratico questo sport da 11 mesi
    Ho 17 anni, peso 81 kg e sono alto 176 cm
    La mia dieta è la seguente, c'è da aggiungere che nn prendo integratori proteici

Mattina: 10 fette bisc+6albumi+1

Spuntino: 1 panino+130gr tacchino o 2 scatolette di tonno naturale

Pranzo :150 gr riso o pasta o 100 gr pane + 200gr gr carne bianca o 250 rossa

Spuntino: come sopra

Cena: 80gr pasta riso o pane + secondo come pranzo + verdura a voltà

cosa posso aggiungere? quando? e i spuntini pre e post workout?
    altre informazioni che vorrei sapere riguardano il famigerato Burro d'arachidi.. grazie!
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40455
    • 1,285
    • 1,307
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

la tua percentuale di massa grassa la conosci?
    e per la dieta, i grassi? olio non ne usi?
    in che momento della giornata ti alleni e a che ora fai i pasti/spuntini?

Commenta

• Vincenzo A'k Coppola
      Bodyweb Member
      • Sep 2011
      • 3
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

nn so x certo la mia percentuale di massa qual'è http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...27578156_n.jpg questa è la mia ultima foto, giusto per rendere l'idea, uso olio extra x condire la verdura 1 cucchiaio , mangio la prima volta le uova alle 6, poi alle 7 un po di latte con fette biscottate e caffe, alle 10-10,30 faccio lo spuntino e verso le 14 e 30 purtroppo xk a quell'ora ritorno a casa dopo scuola pranzo, verso le 17 e 30 faccio lo spuntino e x le 18 sto in palestra

---------- Post added at 23:01:24 ---------- Previous post was at 23:00:04 ----------

scusami che cretino ho messo quella in bianco e nero, http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...54136710_n.jpg

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40455
        • 1,285
        • 1,307
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

ok, dalla foto sei messo bene (vedendo i soli dati mi era venuto il dubbio che una fase di massa non fosse indicata...)

ancora una domanda...ma questa dieta tu la stai già seguendo? se si mantieni il tuo peso?

Commenta

• Vincenzo A'k Coppola
          Bodyweb Member
          • Sep 2011
          • 3
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

si , anzi sto mangiando anche qualcosina in piu e mantengo il mio peso anche se noto dei miglioramenti a livello muscolare...forse sarà dovuto al fatto che è il primo mese di allenamento dopo il lungo stop (tutto agosto)

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40455
            • 1,285
            • 1,307
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Vincenzo A'k Coppola Visualizza Messaggio

Mattina: 10 fette bisc+6albumi+1

Spuntino: 1 panino+80gr tacchino o 2 scatolette di tonno naturale (anche di tonno sugli 80g)+20g frutta secca

Pranzo :150 gr riso o pasta o 180 gr pane + 180gr gr carne bianca o 180g rossa +verdura+2 cucchiai olio evo

Spuntino: come sopra

Cena: 80gr pasta riso o 100g pane + secondo come pranzo + verdura a voltà+2cucchiai di olio evo

lo spuntino pre wo te lo consiglio verso le 17 ma senza frutta secca (quando ti alleni)
            poi la cena quanto tempo dopo l'allenamento la fai?

ti ho ridotto un pò le pro che mi sembravano davvero eccessive e ti ho aggiunto un pò di grassi "buoni", se vuoi puoi sostituire la frutta secca con un'equivalente dose di burro di arachidi

proverei così, dimmi se ti potrebbe andare

Commenta

Working...
            X