If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il the verde così come il guaranà, l'erba mate, la sinefrina ecc. possono aiutare a bruciare i grassi perché funzionano con il principio della caffeina, ossia aumentano il metabolismo grazie ad una risposta ormonale delle catecolamine..aumenta la frequenza cardiaca, la pressione, gli atti respiratori e di conseguenza ossigena di più il sangue. Il problema è che per avere effetti significativi bisogna assumerne una discreta quantità e quindi devi fare attenzione agli effetti collaterali.
In ogni caso la tisana che ti fai tu è sempre meglio anche perché la quantità la decidi tu. Non avrai mica pensato di prendere il the verde della San Benedetto vero? Quello non è the verde, è acqua zuccherata con un po' di aroma! Ah e tra l'altro, occhio alle calorie quando dovrai zuccherare le bevande che ti preparerai altrimenti se bevi il the verde per bruciare i grassi ma li recuperi con gli zuccheri non ha molto senso...
---------- Post added 06-10-2011 at 10:20:15 ---------- Previous post was 05-10-2011 at 22:58:43 ----------
nel 2 spuntino posso variare il tonno con lo yogurt??
se si quanti gr e qual'è lo yogurt migliore?
---------- Post added 05-10-2011 at 20:19:21 ---------- Previous post was 04-10-2011 at 20:25:23 ----------
up
eh diciamo che non è proprio la stessa cosa ma ogni tanto puoi anche farlo. il migliore yogurt in assoluto a mio parere è quello greco. Il Total Fage 0% che ha ben 10,3 grammi di proteine su 100, zero grassi e 4 g di carbo.
La dieta nel complesso non va male io toglierei il latte la mattina e metterei almeno 50g di bresaola nello spuntino. Poi farei almeno 150 o 200 di petto di pollo e verdura verdura verdura! Sia a mezzogiorno che la sera. E magari anche un frutto in più non guasterebbe nella giornata
personalmente non sono un grande amante dei latticini e poi la mattina ce l'hai già la fonte proteica con gli albumi, quindi meglio aumentare le pro negli altri pasti...
mi è venuto un dubbio...quando si intende mangiare preferibilmente carne bianca (pollo,tacchino) si intende soltanto il petto o si può mangiare anche la coscia o l'ala??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta