dieta per massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • umbertop
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 84
    • 0
    • 1
    • Send PM

nel 2 spuntino posso variare il tonno con lo yogurt??
    se si quanti gr e qual'è lo yogurt migliore?

---------- Post added 05-10-2011 at 20:19:21 ---------- Previous post was 04-10-2011 at 20:25:23 ----------

up

Commenta

• marconista
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 15
      • 0
      • 0
      • Torino
      • Send PM

il the verde così come il guaranà, l'erba mate, la sinefrina ecc. possono aiutare a bruciare i grassi perché funzionano con il principio della caffeina, ossia aumentano il metabolismo grazie ad una risposta ormonale delle catecolamine..aumenta la frequenza cardiaca, la pressione, gli atti respiratori e di conseguenza ossigena di più il sangue. Il problema è che per avere effetti significativi bisogna assumerne una discreta quantità e quindi devi fare attenzione agli effetti collaterali.
      In ogni caso la tisana che ti fai tu è sempre meglio anche perché la quantità la decidi tu. Non avrai mica pensato di prendere il the verde della San Benedetto vero? Quello non è the verde, è acqua zuccherata con un po' di aroma! Ah e tra l'altro, occhio alle calorie quando dovrai zuccherare le bevande che ti preparerai altrimenti se bevi il the verde per bruciare i grassi ma li recuperi con gli zuccheri non ha molto senso...

---------- Post added 06-10-2011 at 10:20:15 ---------- Previous post was 05-10-2011 at 22:58:43 ----------

Originariamente Scritto da umbertop Visualizza Messaggio
      nel 2 spuntino posso variare il tonno con lo yogurt??
      se si quanti gr e qual'è lo yogurt migliore?

---------- Post added 05-10-2011 at 20:19:21 ---------- Previous post was 04-10-2011 at 20:25:23 ----------

up
      eh diciamo che non è proprio la stessa cosa ma ogni tanto puoi anche farlo. il migliore yogurt in assoluto a mio parere è quello greco. Il Total Fage 0% che ha ben 10,3 grammi di proteine su 100, zero grassi e 4 g di carbo.
      Muscolarmente

Commenta

• umbertop
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 84
        • 0
        • 1
        • Send PM

ho provato a fare una dietà...secondo me ci sono troppo pochi cho,però vorrei dei vostri consigli perchè non vorrei sporcarmi troppo...
        giorni off http://www.ShockTrain.com/6F7AB283C148
        giorni on http://www.ShockTrain.com/060ABF76BCA1
        Last edited by umbertop; 08-10-2011, 16:19:44.

Commenta

• marconista
          Bodyweb Member
          • Apr 2011
          • 15
          • 0
          • 0
          • Torino
          • Send PM

ho provato a fare una dietà...secondo me ci sono troppo pochi cho,però vorrei dei vostri consigli perchè non vorrei sporcarmi troppo...
          giorni off http://www.ShockTrain.com/6F7AB283C148
          giorni on http://www.ShockTrain.com/060ABF76BCA1
          La dieta nel complesso non va male io toglierei il latte la mattina e metterei almeno 50g di bresaola nello spuntino. Poi farei almeno 150 o 200 di petto di pollo e verdura verdura verdura! Sia a mezzogiorno che la sera. E magari anche un frutto in più non guasterebbe nella giornata
          Muscolarmente

Commenta

• umbertop
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 84
            • 0
            • 1
            • Send PM

xkè sarebbe meglio togliere il latte?

Commenta

• marconista
              Bodyweb Member
              • Apr 2011
              • 15
              • 0
              • 0
              • Torino
              • Send PM

xkè sarebbe meglio togliere il latte?
              personalmente non sono un grande amante dei latticini e poi la mattina ce l'hai già la fonte proteica con gli albumi, quindi meglio aumentare le pro negli altri pasti...
              Muscolarmente

Commenta

• umbertop
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 84
                • 0
                • 1
                • Send PM

mi è venuto un dubbio...quando si intende mangiare preferibilmente carne bianca (pollo,tacchino) si intende soltanto il petto o si può mangiare anche la coscia o l'ala??

Commenta

Working...
                X