COSA SONO I WASA?
Wasa?
Collapse
X
-
Sono fette a base di farina integrale di segale. Erano rinomate nel forum per il loro basso indice glicemico. Poi si venne a scoprire che il loro indice glicemico era piuttosto elevato in quanto pari a 93. La migliore qualità di Wasa sono quelle blu integrali. Probabilmente presentano l'Ig più basso di tutte le altre qualità di Wasa che sono molte.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originally posted by max_power
Sono fette a base di farina integrale di segale. Erano rinomate nel forum per il loro basso indice glicemico. Poi si venne a scoprire che il loro indice glicemico era piuttosto elevato in quanto pari a 93. La migliore qualità di Wasa sono quelle blu integrali. Probabilmente presentano l'Ig più basso di tutte le altre qualità di Wasa che sono molte.
Queste non sono quelle integrali, ma è giusto per fare capire qual'è la confezione. Le trovi in molti supermercati, tra fette biscottate, crackers, ecc...Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originally posted by sergius
sono un alimento proteico???
io sto facendo massa...vannobene??? contengono grassi??
quante volte al giorno si mangiano?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Fette Wasa Integrali
Valori Nutrizionali x 1 Fetta (10g circa):
Proteine: 0,8 g
Carboidrati: 5,3 g
Grassi: 0,1 g
Associale ad alimenti quali carne o pesce, ad esempio bresaola, tonno o quello che preferisciPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originally posted by sergius
posso sostituire a qualcosa?cioè li mangio al posto del pane?
o qualcosa di simile?
Thanx MaxPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
me la fai una dietuccia? sto facendo massa però ho un pò di tessuto adiposo che vorrei eliminare..
COLAZIONE
250 ML DI LATTE LEGGERO + 10 FETTE BISC MARMELLATA
SPUNTINO (NON SEMPRE)
PROSCIUTTO (3 FETTE)
PRANZO
PASTA 150 GR
200 GR PETTO DI POLLO
INSALATA
FRUTTA
PANE (40GR)
SPUNTINO
ROSETTA CON PROSCIUTTO
CENA
PETTO DI POLLO OPPURE SCATOLETTA DI TONNO
FRUTTA
fammi una dieta magari inserendo i wasa
grazie mille
Commenta
-
-
me la fai una dietuccia? sto facendo massa però ho un pò di tessuto adiposo che vorrei eliminare..
COLAZIONE
250 ML DI LATTE LEGGERO + 10 FETTE BISC MARMELLATA
SPUNTINO (NON SEMPRE)
PROSCIUTTO (3 FETTE)
PRANZO
PASTA 150 GR
200 GR PETTO DI POLLO
INSALATA
FRUTTA
PANE (40GR)
SPUNTINO
ROSETTA CON PROSCIUTTO
CENA
PETTO DI POLLO OPPURE SCATOLETTA DI TONNO
FRUTTA
fammi una dieta magari inserendo i wasa
grazie mille
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Non si è sicuri per quanto riguarda l'IG
Meglio il pane azzimo delle Wasa?Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
Commenta