Dieta e Palestra......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ryu78
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta e Palestra......

    Salve a tutti,

    sono nuovo di questo forum e mi presento. Mi chiamo Vincenzo ho 33 anni e da un paio di settimane ho cominciato ad andare in palestra.
    Premetto che circa da un mese ho iniziato una dieta ipocalorica(eh si ho qualche kilo di troppo). La questione è la seguente, da quando ho cominciato la dieta ho perso circa 2 kg a settimana, mentre da quando ho iniziato la palestra combinandola con la dieta al massimo perdo 1kg a volte nemmeno quello.
    A questo punto ho fatto un ipotesi mia personale e vorrei che mi diceste che ne pensate.
    Visto che facendo una dieta ipocalorica, oltre al grasso si perde anche massa muscolare giusto? Non è che ora che faccio palestra non perdo piu massa muscolare, anzi ne avrò guadagnato un pochino e per questo motivo sto guadagnando muscolo e perdendo solo grasso? Ê per questo che il calo di kg è diminuito? Sarei grato di essere illuminato dagli esperti del forum perche non ho un altra spiegazione.

    Ultima cosa, attualmente peso 95kg sono alto 1,70m e anche se sono di costituzione robusta almeno devo perdere altri 10 kg.
    Ho acquistato giorni fa un Bruciagrassi + Diuretico, si chiama Morpheus della marca Bull Nutrition e avrei intenzione di assumerlo a partire da domani cosa ne pensate?

    Aspetto vostri consigli

    ---------- Post added at 14:07:11 ---------- Previous post was at 12:42:00 ----------

    Nessuno sa dirmi qualcosa?

    ---------- Post added at 17:57:12 ---------- Previous post was at 14:07:11 ----------

    Ciao di nuovo,
    qualcuno potrebbe consigliarmi?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35941
    • 720
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Benvenuto
    Non si fanno diete da 0
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono

    Se vuoi avere consigli posta il tuo attuale regime di alimentazione, con le grammature del cibo e i condimenti che usi
    Qui trovi le linee guida per la dieta
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Le domande sui termogenici e gli integratori vanno fatte nella sezione apposita
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • ryu78
      Bodyweb Member
      • Sep 2011
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Benvenuto
      Non si fanno diete da 0
      1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono

      Se vuoi avere consigli posta il tuo attuale regime di alimentazione, con le grammature del cibo e i condimenti che usi
      Qui trovi le linee guida per la dieta
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

      Le domande sui termogenici e gli integratori vanno fatte nella sezione apposita

      Veramente io non ho chiesto che mi si faccia una dieta da 0, ho chiesto solo consiglio sul quesito posto sopra. Ossia, se fare dieta insieme alla palestra fa perdere solo grasso ma non massa muscolare, di conseguenza un dimagrimento piu lento.

      Commenta

      Working...
      X