salve ragazzi da un due settimane mi ho incominciato a fare un'alimentazione proteica per massa e volevo chiedervi se fa qualcosa se stasera ho mangiato una ventina di mandorle una mela una pesca e un kiwi e una tazza di latte parzialmente scremato,
durante la settimana seguo questa alimentazione
Colazione:
nei giorni che mi alleno: 3 fette biscottate integrali con marmellata e una 300 ml di latte con cacao e 10gr di proteine di soia
Spuntino:
2 fette di banbriosche integrale con 50gr di bresaola o tacchino
Pranzo
100 gr di riso o pasta integrale con 100gr di piselli+250 gr di pollo o 4 albumi +40gr di grana o un piatto di legumi e grana
post workout
frullato di banana mela e latte e 10gr di proteine in polvere
cena:
1 mozzarella light + minestrone o 300gr di merluzzo + 100gr di fagiolini o broccoli.
mi alleno 4 volte a settimana in palestra e 1 giorno a settimana 30 minuti di corsa.
ETA 17 anni
PESO 70 KILI
ALTEZZA 185
CIRC. POLSO 17
la domenica preferisco mangiare meno carboedrati e proteine ad esempio
Colazione
300ml di latte con cacao
spuntino o con la colazione una barretta fitness al cioccolatto al latte (70 kl)
Pranzo frutta varia di stagione (2 pesche 2 kiwi 2 pere un p'o d'ananas)
cena una mozzarella light e 40 gr di grana
ragazzi accetto vostri consigli vi prego rispondete
durante la settimana seguo questa alimentazione
Colazione:
nei giorni che mi alleno: 3 fette biscottate integrali con marmellata e una 300 ml di latte con cacao e 10gr di proteine di soia
Spuntino:
2 fette di banbriosche integrale con 50gr di bresaola o tacchino
Pranzo
100 gr di riso o pasta integrale con 100gr di piselli+250 gr di pollo o 4 albumi +40gr di grana o un piatto di legumi e grana
post workout
frullato di banana mela e latte e 10gr di proteine in polvere
cena:
1 mozzarella light + minestrone o 300gr di merluzzo + 100gr di fagiolini o broccoli.
mi alleno 4 volte a settimana in palestra e 1 giorno a settimana 30 minuti di corsa.
ETA 17 anni
PESO 70 KILI
ALTEZZA 185
CIRC. POLSO 17
la domenica preferisco mangiare meno carboedrati e proteine ad esempio
Colazione
300ml di latte con cacao
spuntino o con la colazione una barretta fitness al cioccolatto al latte (70 kl)
Pranzo frutta varia di stagione (2 pesche 2 kiwi 2 pere un p'o d'ananas)
cena una mozzarella light e 40 gr di grana
ragazzi accetto vostri consigli vi prego rispondete
Commenta