Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta dimagrimento

    Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni, sono oltre due settimane che faccio palestra 3-4 volte/settimana e vorrei postarmi la mia dieta di dimagrimento.

    Colazione:
    200 ml di latte (preferibilmente parzialmente scremato) o 1 yogurt alla frutta YOMO
    1 caffè con un cucchiaino di zucchero
    20 g di fette biscottate
    1 frutto
    3 fette di salumi magri

    Snack
    1 vasetto di yogurt alla frutta YOMO

    Pranzo
    80g di riso con verdure
    150g di pollo/manzo o 200g di pesce
    Verdure con un cucchiaio d' olio

    Snack
    3 grancereale, se ho fame 2 fette di prosciutto cotto

    Post Workout
    1 Banana

    Cena
    150g di pollo/manzo o 200g di pesce
    Verdure con un cucchiaio d' olio

    Sono ben accetti consigli e critiche, volevo ricordami che peso 100 kg e sono alto 177 cm.
    Last edited by Antonio Lubrano; 25-09-2011, 17:58:13.

    #2
    mi sembra di vedere pochi grassi solo 1 cucchiaino d'olio ?poi 1 yogurt che yogurt ?per me va molto rivista .per il dopo wo si usa mangiare una fonte di proteine + esempio 1 banana .
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggio
      mi sembra di vedere pochi grassi solo 1 cucchiaino d'olio ?poi 1 yogurt che yogurt ?per me va molto rivista .per il dopo wo si usa mangiare una fonte di proteine + esempio 1 banana .
      Un cucchiaio d' olio a pranzo ed uno a cena andrebbe bene?
      Yogurt normale alla frutta. Ok per il workout. Credi debba aggiungere altro?

      Commenta


        #4
        mangi troppo poco, rischi di dimagrire inizialmente molto, ma di abbattere il metabolismo..
        la mattina fai almeno 200ml di latte ps e magari aggiungi una fonte proteica (albumi, affettato magro, whey) vedi tu quale..
        sposta il riso a pranzo e fai 150g di pollo/manzo o 200g di pesce
        lo yogurt alla frutta quale mangi? se è quello 0.1% potresti aggiungere 10g di frutta secca
        a che ora ti alleni di solito? lo spuntino del pomeriggio sarebbe il tuo pasto pre work?
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
          mangi troppo poco, rischi di dimagrire inizialmente molto, ma di abbattere il metabolismo..
          la mattina fai almeno 200ml di latte ps e magari aggiungi una fonte proteica (albumi, affettato magro, whey) vedi tu quale..
          sposta il riso a pranzo e fai 150g di pollo/manzo o 200g di pesce
          lo yogurt alla frutta quale mangi? se è quello 0.1% potresti aggiungere 10g di frutta secca
          a che ora ti alleni di solito? lo spuntino del pomeriggio sarebbe il tuo pasto pre work?
          Ho aggiunto 3 fette di salumi magri a colazione e modificato secondo i tuoi consigli, lo yogurt che mangio è quello Yomo:
          110kcal/13 g carbo/3,4g pro/4,5g grassi.
          Di solito mi alleno verso le 18 e finisco verso le 19. Non è proprio prework, passano diverse ora prima di andare in palestra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Antonio Lubrano Visualizza Messaggio
            Ho aggiunto 3 fette di salumi magri a colazione
            i salumi magri non esistono purtroppo xD magari affettato magro (bresaola/fesa)

            lo Yomo non è proprio il top ma lo possiamo accettare, se ti piace potresti mangiare uno yogurt greco e un frutto piccolo..

            se lo snack è 1/2 ore prima dell'allenamento va bene come prework, però farei un pasto tipo mela + 50g bresaola / 80g fesa + 10g frutta secca

            per il resto facci sapere come va
            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

            Originariamente Scritto da roberto11
            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎