Dieta per tiraggio di settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

    Dieta per tiraggio di settembre

    A causa del lavoro (per fortuna ho lavorato anche ad agosto), fuori casa, non ho potuto seguire una dieta particolare.

    Ora a settembre che le cose sembrano più calme vorrei tirarmi e poi fare un periodo di massa da metà novembre.

    Vorrei seguire una dieta ipoglucidica a bassissimo livello di carboidrati.
    Ecco quella da me formulata per i primi 14 giorni di dieta senza nessuna ricarica di carboidrati:

    Mattino:
    1 frutto
    200gr di pollo/tacchino/tonno
    5 mandorle

    Pranzo (non posso fare spuntini)
    insalatona
    condimento con olio extra vergine di oliva
    200gr di pollo/tacchino/tonno

    Pomeriggio:
    100gr di pollo/tacchino/tonno
    5 mandorle

    Sera:
    verdure
    condimento con olio extra vergine di oliva
    300gr di pesce

    Questa è una dieta pulente, mi chiedo però è troppo estrema per 14 giorni (2 settimane) di veloce pulizia prima di inserire qualche altra caloria?

    Tnks for replys

  • cucciolosul
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 301
    • 14
    • 1
    • Sulmona, Italy
    • Send PM

    #2
    Anche se non hai scritto le grammature precise di mandorle e olio direi che questa dieta oltre ad essere ipoglucidica è anche ipolipidica, in pratica fai la fame.. Intanto per favore scrivi i soliti dati necessari per aiutarti nella dieta (peso, altezza, età e %bf se la conosci), modifica la dieta con le grammature il più preciso possibile, sarà più facile aiutarti
    La potenza è nulla senza il controllo

    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

    Commenta

    • chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Ti dico i miei dati:

      1.73 di altezza
      72kg di peso
      10% bf
      età 32 anni

      per le grammature sono ad occhi tranne i grammi dl tacchino o del pesce, insalata a volontà buona quantità di olio EVO e per i frutti mi piace variare (mela, pesca, pera, prugne) che comunque non mi sento di escludere per tanti fattori, tra qui quello sessuale che tende sicuramente a calare (provato a fare 3 giorni senza NESSUN carboidrato tranne insalata ed ho perso praticamente tutto il vigore che mi contraddistingue ).

      Commenta

      • Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

        #4
        si ma di frutta... ne vedo solo 1 a colazione.. mah non mi piace per niente, non ci sono carbo praticamente, frutta poca(tampona l'acidosi da pro) e grassi bassi... troppo acida, rischi di non assimilare il calcio ed altri minerali in quantità suff.. e il calcio è fondamentale per la contrattività muscolare..ti remi contro

        ---------- Post added at 17:05:32 ---------- Previous post was at 17:04:00 ----------

        Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
        Ti dico i miei dati:

        1.73 di altezza
        72kg di peso
        10% bf
        età 32 anni

        per le grammature sono ad occhi tranne i grammi dl tacchino o del pesce, insalata a volontà buona quantità di olio EVO e per i frutti mi piace variare (mela, pesca, pera, prugne) che comunque non mi sento di escludere per tanti fattori, tra qui quello sessuale che tende sicuramente a calare (provato a fare 3 giorni senza NESSUN carboidrato tranne insalata ed ho perso praticamente tutto il vigore che mi contraddistingue ).
        se il resto della dieta lo hai lasciato cosi, strano che hai perso solo vigore... ma mi domando prima di sperimentare ma perchè non vi informate?
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta

        • chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
          si ma di frutta... ne vedo solo 1 a colazione.. mah non mi piace per niente, non ci sono carbo praticamente, frutta poca(tampona l'acidosi da pro) e grassi bassi... troppo acida, rischi di non assimilare il calcio ed altri minerali in quantità suff.. e il calcio è fondamentale per la contrattività muscolare..ti remi contro

          ---------- Post added at 17:05:32 ---------- Previous post was at 17:04:00 ----------


          se il resto della dieta lo hai lasciato cosi, strano che hai perso solo vigore... ma mi domando prima di sperimentare ma perchè non vi informate?
          Mi piace sperimentare, ma vorrei pulirmi per poi passare ad una dieta da definizione di qualche mese.

          Come l'aggiusteresti tu/voi?

          Commenta

          • Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            potresti almeno inserire qualche carbo , magari nella colaz è nel post wo.

            Commenta

            • sasori
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 105
              • 5
              • 15
              • in un piccolo paese disperso
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              potresti almeno inserire qualche carbo , magari nella colaz è nel post wo.
              qouto pochi carboidrati finiranno per rallentarti troppo il metabolismo e ti ritroverai in una situazione di stallo
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X