Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tonno al naturale e Ritenzione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tonno al naturale e Ritenzione

    Oggi ho avuto un battibecco in palestra:

    200 gr di tonno al naturale sgocciolato da ritenzione?
    Io dico di no ma tutti gli altri dicono di si!!!!

    Secondo voi?

    #2
    Re: Tonno al naturale e Ritenzione

    Originally posted by akillez
    Oggi ho avuto un battibecco in palestra:

    200 gr di tonno al naturale sgocciolato da ritenzione?
    Io dico di no ma tutti gli altri dicono di si!!!!

    Secondo voi?
    ma dipende come mangi.....claro che se stai basso di carbo e ti idrati correttamente e magari usi anche glicerolo.............. di ritenzione ne vedo proprio poca...se poi dovete tutti gareggiare...allora solo tacchino è il max
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      E' veramente un dettaglio, cioè ci sono tantissimi altri cibi che danno una ritenzione visibile.

      Sgoccialato bene il tonno al naturale si può mangiare SEMPRE.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        meno male anche perchè ne mangio a sfare ci accoppio quel mezzo pomodoro lattuga e carote...

        Farò iscrivere i miei comparri qui, poi vediamo ihihihi

        Commenta


          #5
          Io dico di non farti problemi.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Comunque puoi provare il tonno a basso contenuto di sodio...ma costa un pò di più...
            La marca è Nostromo e lo trovi ora in quasi tutti i supermercati...
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              supponiamo che uno voglia SOLO asciugarsi, e che non abbia grasso ma solo uno strato di "pelle", o se preferite acqua sottocutanea.

              ho letto in giro che il pesce in scatola è un alimento trasformato industrialmente a cui viene aggiunto molto sodio, specialmente sottoforma di sale.
              almeno penso che valga per quello al naturale e un po' di meno per quello sottolio, ma non saprei di quanto differiscono i valori.

              quindi il pesce al naturale in scatola è meglio sostituirlo con quello fresco preso dal pescivendolo?

              in particolare vorrei sapere quanto sodio elimino così facendo, e se tale quantità è rilevante al fine di togliere quello strato molle

              dato che non ho trovato nessuna tabella nutrizionale che mi dica quanto sodio c'è nel tonno al nat. in scatola, rispetto a quello normale del pescivendolo (nè a quello in scatola sottolio).


              p.s. lo so che per eliminare il sodio bisogna anche evitare di aggiungere sale agli alimenti, e considerare il sodio in altri alimenti all'infuori del pesce, ma qua parlliamo solo di pesce, tonno in particolare

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎