Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, mi chiamo Andrea ho 21 anni, sono alto 1,71 e peso 60kg, premetto che non sono mai entrato in una palestra, cmq ne possiedo una a casa e mi alleno con quella.
Sto eseguendo un'allenamento rivolto all'aumento della massa muscolare e volevo un vostro consiglio(sicuramente con più esperienza di me)sulla dieta che sto seguendo.
COLAZIONE (circa 7 gr di pro)
150 ml di latte + 4 fette biscottate
SPUNTINO MATTINA
(non lo faccio perchè mi sveglio tardi, ma se mi dovessi svegliare presto cosa mi consigliereste?)
PRANZO (38gr di pro)
150 gr. Di pasta(con pomodoro crudo/olio e parmigiano) + 1 scatoletta di tonno/cotto
Verdura
SPUNTINO PRE WO
Frutta
SPUNTINO POST WO
Proteine in polvere (con 200ml di latte)
CENA (36gr di pro)
100 gr di pasta(con pom. crudo/olio e parmigiano)+ petto di pollo/hamburger (100gr)
Verdura/Frutta
(La sera non mangio quasi mai, cosa potrei prendere?)
Oltre al WO corro 3 volte alla settimana(30 min.).
Quanti carbo dovrei assumere all'incirca?
Un'altra domanda, che riguarda le proteine in polvere, un misurino quant'è?22g(di cui 18 proteine) e allora quanta se ne devo assumere all'incirca post WO?Un misurino e mezzo?
Grazie a tutti.
---------- Post added 23-09-2011 at 14:35:53 ---------- Previous post was 22-09-2011 at 22:05:47 ----------
nessuno che mi dia un consiglio??
Sto eseguendo un'allenamento rivolto all'aumento della massa muscolare e volevo un vostro consiglio(sicuramente con più esperienza di me)sulla dieta che sto seguendo.
COLAZIONE (circa 7 gr di pro)
150 ml di latte + 4 fette biscottate
SPUNTINO MATTINA
(non lo faccio perchè mi sveglio tardi, ma se mi dovessi svegliare presto cosa mi consigliereste?)
PRANZO (38gr di pro)
150 gr. Di pasta(con pomodoro crudo/olio e parmigiano) + 1 scatoletta di tonno/cotto
Verdura
SPUNTINO PRE WO
Frutta
SPUNTINO POST WO
Proteine in polvere (con 200ml di latte)
CENA (36gr di pro)
100 gr di pasta(con pom. crudo/olio e parmigiano)+ petto di pollo/hamburger (100gr)
Verdura/Frutta
(La sera non mangio quasi mai, cosa potrei prendere?)
Oltre al WO corro 3 volte alla settimana(30 min.).
Quanti carbo dovrei assumere all'incirca?
Un'altra domanda, che riguarda le proteine in polvere, un misurino quant'è?22g(di cui 18 proteine) e allora quanta se ne devo assumere all'incirca post WO?Un misurino e mezzo?
Grazie a tutti.
---------- Post added 23-09-2011 at 14:35:53 ---------- Previous post was 22-09-2011 at 22:05:47 ----------
nessuno che mi dia un consiglio??
Commenta