alimentazione esagerata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marx2
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alimentazione esagerata

    Salve ragazzi come da titolo vi parlo della mia "alimentazione esagerata":

    1) Colazione: Cornetto al cioccolato ed eventualmente o caffè o espressino acqua naturale 0,50 l

    2) Pranzo: 150 gr. di pasta condita in qualsiasi modo (sugo,verdure,minestroni ecc.) , secondo bella fettona di carne da 70 gr. con insalata e cipolle olio extravergine d'oliva e aceto e 4 o 5 fette di pane , acqua naturale almeno 0,75 l

    3)Spuntino: 2 fette di pane del mulino bianco con 3 coltellate di nutella.

    4)Cena: primo di pasta da 100 gr. , secondo di tutto o carne o pesce normali proporzioni 2 o 3 fette di pane e 3 bicchieri di vino rosso.

    Ora dopo questo ambaradam vi sembrerà normale se vi dico che peso 94 kg. ho 22 anni sono alto 1.83 e ritengo di non esser proprio obeso infatti ho l'ossatura doppia e sono messo bene fisicamente perchè sono robusto anche come muscolatura direte voi il problema????.....la pancia enorme mi sta malissimo vorrei dei begli addominali scolpiti al suo posto mi date dei consigli sull'alimentazione e se devo puntare molto sugli addominali come esercizi in palestra? grazie mille.
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

    #2
    che la dieta fa letteralmente schifo, penso lo sai anche te. Premesso che non si fanno diete da zero, almeno se indichi grossomodo cosa fai..fai un qualche sport? palestra? corri? ecc..

    p.s io ti consiglio un dietologo o cmq qualcuno di competente che ti spieghi un po la situazione...
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta

    • susperia82
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 3995
      • 166
      • 319
      • wanze, belgio
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      che la dieta fa letteralmente schifo, penso lo sai anche te. Premesso che non si fanno diete da zero, almeno se indichi grossomodo cosa fai..fai un qualche sport? palestra? corri? ecc..

      p.s io ti consiglio un dietologo o cmq qualcuno di competente che ti spieghi un po la situazione...
      ..condivido in toto..
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta

      • Ertolinho
        Bodyweb Member
        • Jun 2011
        • 33
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ma se lo sai che la tua alimentazione è esagerata, perchè non riduci gli eccessi?
        Qua quasi nessuno mangia cornetti e nutella, eppure molti di noi non hanno gli abs. Come vorresti averli tu se ti alimenti in questo modo?!? Prima devi metterci qualcosa di tuo, devi aiutarci ad aiutarti...
        IL MIO DIARIO
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-ertolinho

        Commenta

        • I-mode
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 288
          • 4
          • 11
          • bari
          • Send PM

          #5
          raga io la cosa che non ho ancora capito... se un soggetto si alimenta in quel modo o peggio, ma non ha problemi di prendere peso, anzi fatica quasi a farlo, ci sono problemi?

          nutella.... pizza.... frittura... coca cola e cose così, diciamo non proprio dietetiche, si hanno problemi con la crescita muscolare?

          grazie
          sigpic
          edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


          Commenta

          • mikee08
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 541
            • 11
            • 2
            • El Segundo (California - USA)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
            raga io la cosa che non ho ancora capito... se un soggetto si alimenta in quel modo o peggio, ma non ha problemi di prendere peso, anzi fatica quasi a farlo, ci sono problemi?

            nutella.... pizza.... frittura... coca cola e cose così, diciamo non proprio dietetiche, si hanno problemi con la crescita muscolare?

            grazie
            è cmq cibo spazzatura che oltre ad ostacolare la crescita muscolare mette a rischio la propria salute. Questi soggetti che ingrassano difficilmente se ingerissero grosse quantità di questi cibi si ritroverebbero un corpo magro ma con pancetta, maniglie cuscinetti ecc...

            Commenta

            Working...
            X