giaga sta diventando serio
mi sto troppo asciugando
Collapse
X
-
Originally posted by GENGISCAN
giaga sta diventando serio
io sono sempre stato serio, eravate voi che distorcevate quello che facevo percependolo come non serio....
cmq skerzi a parte io posso essere serio e non, dipende dal contesto....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Re: mi sto troppo asciugando
Originally posted by Claudio84
Raga con sto caldo e con l'alimentazione che sto seguendo (quasi priva di carboidrati ad eccezione del latte e della briosche a colazione......per lo più mi nutro di cibi proteici al 75%) mi sto asciugando troppo!
ho perso 4,5kg in 2 settimane....e si vede! i muscoli si stanno pian pian rimpicciolendo..
cosa dovrei fare?
abbandonare questo tipo di alimentazione?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by giaga
e finalmente uno che se n'è accorto....
io sono sempre stato serio, eravate voi che distorcevate quello che facevo percependolo come non serio....
cmq skerzi a parte io posso essere serio e non, dipende dal contesto....
Commenta
-
-
stamattina mi sono svegliato con una fame assurda...così ho deciso: oggi vado in ricarica di carbo!
colazione:
una tazza di latte
cereali 40gr
un cucchiaio di miele
spuntino
pro in polvere
pranzo
un piatto di pastasciutta
una braciola
una quaglia
merenda
pro in polvere
wasa
cena
pizza
dopo cena
granita
dite che come ricarica può andare è eccessiva????????????
Commenta
-
-
stamattina mi sono svegliato con una fame assurda...così ho deciso: oggi vado in ricarica di carbo!
colazione:
una tazza di latte
cereali 40gr
un cucchiaio di miele
spuntino
pro in polvere
pranzo
un piatto di pastasciutta
una braciola
una quaglia
merenda
pro in polvere
wasa
cena
pizza
dopo cena
granita
dite che come ricarica può andare è eccessiva????????????
Commenta
-
-
Ahahaha che forte che sei... quaglie il giorno di ricarica. Come ricarica mi sembra poverina di carbo (insomma a colazione ci stava 1/2 litro di latte fredda con 100 gr di corn flakes al cioccolato, slurp slurp). A proposito del c.f al cioccolato : è come quello normalela mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
mia madre quelle ha fatto...che ci posso fare ???
lei dice sempre che npn può fare piatti personalizzati...per il semplice fatto che non ne ha voglia secondo me.....
cmq la ricarica non mi sembra così povera di carbo...e cmq ricarica non è abbuffata....almeno credo
rispetto alla mia dieta settimanale penso sia giò molto alta di carbo
Commenta
-
-
mia madre quelle ha fatto...che ci posso fare ???
lei dice sempre che npn può fare piatti personalizzati...per il semplice fatto che non ne ha voglia secondo me.....
cmq la ricarica non mi sembra così povera di carbo...e cmq ricarica non è abbuffata....almeno credo
rispetto alla mia dieta settimanale penso sia giò molto alta di carbo
P.S. i pasti preparateli tu, come faccio io da ben quasi 2 annila mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
anche se mi le preparassi io mia madre si incazzerebbe comunque perchè dice:"quanta roba dovrei comprare per farti mangiare una settimana?"
Commenta
-
Commenta