Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intolleranza uova e lattosio... unito a orari troppo variabilii di lavoro... help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intolleranza uova e lattosio... unito a orari troppo variabilii di lavoro... help!

    Ciao raga,

    purtroppo non riesco a trovare il bandolo della matassa... ho cercato più volte di iniziare una dieta come si deve, ma troppi bastoni tra le ruote mi hanno incasinato. mi spiego meglio:

    come da titolo ho un'intolleranza a uova e lattosio... in più in non ho orari fissi al lavoro, nel senso che dovrei mangiare 2-3 volte in mensa e le altre quello che voglio io, ma capita spesso di finire a fare pranzi di lavoro o di arrangiarsi all'ultimo minuto con quello che capita... in sostanza non riesco a dare le regolarità che vorrei.

    diciamo che sono riuscito a diminuire i carbo nei giorni off, ma siamo cmq lontani da una buona dieta.

    quello che mi/vi chiedo è: se non posso mangiare uova e latte con cosa sostituisco per le pro? sinceramente non riesco a mangiare a colazione il roast-beef...

    Colazione: io per ora mangio5 fette biscottate con marmellata hero diet con 2-3 biscotti senza uova e latte in una tazzona con caffè e latte alta digeribilità.. va bene ?

    Spuntino: mela/3-4 albicocche/3 prugne/ grappolo uva (in base alle stagioni)

    Pranzo: qui casca l'asino per il motivo detto sopra... non riesco a regolazizzare... che faccio integro ?

    Spuntino: come il primo.. al max un po' di frutta secca

    Cena: carne nei giorni off, pasta e carne nei giorno di workout.

    NOTE: 1) non riesco a mangiare affettati senza pane!!! con cosa lo sostituisco??
    2) ipotizzando una metabolica dove pesco tutti i macro che mi servono con le mie intolleranze? (ah i legumi mi fanno schifo..)

    Grazie spero di essere stato chiaro.

    Dati: 1.69m-62kg (gambe inesistenti )
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    #2
    Aggiungo foto per rendersi conto. (secco inside)
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      #3
      per pranzo potresti prepararti un panino con affettati da portarti dietro, se nn vuoi il pane fai gallette di riso oppure fette wasa

      Commenta


        #4
        In effetti quello che faccio ora è proprio quello.. paninazzo o insalatona.. ma non mi sembravano il max...
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          #5
          se ci pensi 100g di pane con 150g di affettato corrispondono piu o meno a 100g di pasta e 150g di carne no? L'insalatona anche meglio cosi mangi anche verdure e olio!

          Commenta


            #6
            mmm.. tnx! e che ne dici di integrare gli spuntini con pro ?
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

            Commenta


              #7
              il cibo solito è sempre da preferire, ma per motivi di praticità può essere sostituito da integratori, cioè io non utilizzerei polveri abitualmente x gli spuntini anche perchè il cibo solido sazia molto di più!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎