ciao a tutti come da titolo mi servirebbe il vostro aiuto, vi spiego tutto allora io ho iniziato la dieta il 30/06/2011 ed il mio peso era 114kg (sono alto 180 cm) fino ad oggi sono riuscito a perdere 18kg ritrovandomi ad un peso di 96kg. Mi alleno 3 volta a settimana con la mia palestra fatta in casa in total body (dopo descrivo i vari esercizi)e faccio bici ellitica 2 o 3 volte a settimana in giorni diversi dall allenamento coi pesi di 40 minuti ed ho seguito piu o meno sempre questa dieta che sotto vi descrivo. Ora vorrei sapere gentilmente se la dieta che sto facendo e sbagliata e qualche consiglio per migliorarla e vorrei sapere anche qualche consiglio sull' allenamento da seguire. Grazie in anticipo a tutti per le vostre risposte vi allego anche un paio di foto mie di oggi per farvi rendere conto di come sono messo spero mi possiate aiutare
DIETA:
COLAZIONE
125ml di latte scremato
1 fetta di pane integrale
SPUNTINO MATTUTINO
2 gallette di riso
125 ml di gatorade
5/6 mandorle
PRANZO
150g di pesce/carne rossa magra/tacchino/petto di pollo
verdure spinaci/carote/cavolo/pomodori/scarola
condite con un pizzico di sale e 1 cucchiaino di evo
SPUNTINO POMERIDIANO
quando mi alleno mangio 1 pacco di pavesini con 5/6 mandorle
quando non mi alleno 1 yogurt magro (ananas) con 5/6 mandorle
CENA
come al pranzo
SABATO SERA MANGIO 1 PIZZA MARGHERITA SENZA OLIO
DOMENICA PRANZO 100G DI PASTA COL SUGO CON SECONDO DI CARNE
---------- Post added at 12:28:14 ---------- Previous post was at 12:25:55 ----------
a scusate e poi volevo sapere un altra cosa se devo prima dimagrire ancora per poi fare i pesi o continuare come sto facendo perche ancora devo capire questo grosso dilemma per me
DIETA:
COLAZIONE
125ml di latte scremato
1 fetta di pane integrale
SPUNTINO MATTUTINO
2 gallette di riso
125 ml di gatorade
5/6 mandorle
PRANZO
150g di pesce/carne rossa magra/tacchino/petto di pollo
verdure spinaci/carote/cavolo/pomodori/scarola
condite con un pizzico di sale e 1 cucchiaino di evo
SPUNTINO POMERIDIANO
quando mi alleno mangio 1 pacco di pavesini con 5/6 mandorle
quando non mi alleno 1 yogurt magro (ananas) con 5/6 mandorle
CENA
come al pranzo
SABATO SERA MANGIO 1 PIZZA MARGHERITA SENZA OLIO
DOMENICA PRANZO 100G DI PASTA COL SUGO CON SECONDO DI CARNE
---------- Post added at 12:28:14 ---------- Previous post was at 12:25:55 ----------
a scusate e poi volevo sapere un altra cosa se devo prima dimagrire ancora per poi fare i pesi o continuare come sto facendo perche ancora devo capire questo grosso dilemma per me
Commenta