Consiglio dieta/esercizi per riduzione peso/pancetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goedel
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio dieta/esercizi per riduzione peso/pancetta

    Ciao a tutti,
    ho 38 anni, sono alto 170cm e peso 74kg.
    Non ho mai fatto attività fisica degna di nota, sono molto sedentario: rimango seduto davanti al pc per buona parte della giornata.
    Vorrei perdere 4-5 kg nel giro di un mese e perdere soprattutto un po' della pancetta che ho accumulato gradualmente negli anni.

    Ecco la dieta attuale:
    Colazione: 1 thè + 1 cucchiaino di zucchero + 8 biscotti Più leggeri Galbusera (circa 60g) (carbo: 80%, grassi: 12%, proteine: 8%, 428kcal/100g 250kcal per 60g)
    Pranzo: pasta col pomodoro (50-60g) + 2 fette di melanzane fritte + una spruzzata di parmigiano +1 cucchiaio di olio d'oliva, 2 pesche o frutta di stagione (al posto della pasta col pomodoro spesso mangio pasta e legumi)
    Cena: 50-100g di carne alla pizzaiola (con pomodoro e un po' d'olio d'oliva), 2 pesche o frutta di stagione (al posto della carne a volte mangio petti di pollo o pesce spada).

    Occasionalmente, quando sono fuori casa, mangio qualche pizzetta e qualche dolce.

    Non ho purtroppo tempo per andare in palestra, a casa ho una cyclette.

    P.s. Con la dieta attuale riesco solo a mantenere il peso di 74kg (con qualche oscillazione di un chilo in più o in meno).

    ---------- Post added at 21:57:09 ---------- Previous post was at 08:16:32 ----------

    Qualche consiglio?
    Last edited by Goedel; 22-09-2011, 08:44:13.
Working...
X