per dimagrire i pesi sono la strategia migliore. sono i muscoli che consumano, mica il resto. poi il cardio. mettiti su un'ellittica e vai. mezz'ora al giorno.
Consumo verdura (dieta ipolipidica)
Collapse
X
-
Se è per questo, sapete quante volte ho sentito dire dai medici di mangiare massimo 3-4 uova a settimana? Uff...milione di volte.
Quel "coso" giallo crea terrore. Eppure è un semplice tuorlo con grassi saturi.
Se ne mangiamo 8-10 a settimana, credete veramente che il colestorolo si alzi o che non siano adatti ad una dieta ipocalorica? Peccato, purtroppo i primi a fare disinformazioni sono proprio i medici, ho il sospetto che i primi lettori delle diete di "viversani e belli" et simila, siano proprio loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza MessaggioSe è per questo, sapete quante volte ho sentito dire dai medici di mangiare massimo 3-4 uova a settimana? Uff...milione di volte.
Quel "coso" giallo crea terrore. Eppure è un semplice tuorlo con grassi saturi.
Se ne mangiamo 8-10 a settimana, credete veramente che il colestorolo si alzi o che non siano adatti ad una dieta ipocalorica? Peccato, purtroppo i primi a fare disinformazioni sono proprio i medici, ho il sospetto che i primi lettori delle diete di "viversani e belli" et simila, siano proprio loro.La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Io purtroppo lo dico sempre siamo talmente condizionati che non crediamo nemmeno alla verità.
In fin dei conti ci hanno sempre detto che la dieta mediterranea è la migliore.
Proprio Sabato mia suocera mi ha detto "I medici del policlinico mi hanno detto che devo mangiare solo due uova sode a settimana". Alché le ho fatto presente che forse forse questi medici non ne capiscono granché di alimentazione. Ma lei è convinta che se un medico dice una cosa è vera "Che cosa ne vuoi sapere tu, mica sei un medico, e poi se lo dicono più medici significa che è vero". Inutile dirle che essere medici non significaautomaticamente capire di alimentazione. Ormai è convinta che mangiare più di due uova a settimana fa male. Mentra non capisce un fava che mangiare continuamente pasta condita, fritti, e condimenti elaborati vari è ancor peggio. Ma si sa, la colpa è sempre delle uova. A volte credo che faccia comodo pensare così, almeno la bella porzione di parmigiana settimanale insieme alla lasagna se la può mangiare.Last edited by fabrecesc; 26-09-2011, 14:28:49.
Commenta
-
-
vabè ma si sa se tu mangi fritti cibi straconditi il petto di pollo lo cuici con burro e farina.. il colesterolo alto è perchè mangi 3 uova a settimana invece di 2..
la mia frittata media è da 5/6 uovasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza MessaggioIo purtroppo lo dico sempre siamo talmente condizionati che non crediamo nemmeno alla verità.
In fin dei conti ci hanno sempre detto che la dieta mediterranea è la migliore.
Proprio Sabato mia suocera mi ha detto "I medici del policlinico mi hanno detto che devo mangiare solo due uova sode a settimana". Alché le ho fatto presente che forse forse questi medici non ne capiscono granché di alimentazione. Ma lei è convinta che se un medico dice una cosa è vera "Che cosa ne vuoi sapere tu, mica sei un medico, e poi se lo dicono più medici significa che è vero". Inutile dirle che essere medici non significaautomaticamente capire di alimentazione. Ormai è convinta che mangiare più di due uova a settimana fa male. Mentra non capisce un fava che mangiare continuamente pasta condita, fritti, e condimenti elaborati vari è ancor peggio. Ma si sa, la colpa è sempre delle uova. A volte credo che faccia comodo pensare così, almeno la bella porzione di parmigiana settimanale insieme alla lasagna se la può mangiare.Inoltre volevo sapere se è vero che si dice che il colesterolo vero e proprio sta nel tuorlo, mentre nell'albume ci sono tanti amminoacidi importantissimi, per cui si possoni mangiare tutti i bianchi d'uovo che si vogliono. Grazie mille!
Commenta
-
-
E' una domanda assolutamente off topic: fai un search e capirai il perchè il colesterolo esogeno influenza solo minimamente quello endogeno. Ora torniamo al tema del thread"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE' una domanda assolutamente off topic: fai un search e capirai il perchè il colesterolo esogeno influenza solo minimamente quello endogeno. Ora torniamo al tema del thread
Commenta
-
Commenta