If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho già postato questo articolo in un'altra seziona,ma credo che interessi anche a voi.
E' stato preso da Olympian's new di gennaio\febbraio;e sfata il mito delle gallette di riso,facendo rimanere di stucco persino il sottoscritto.
Voi cosa ne dite?
Secondo me è vero, sono troppo considerate "cibo light".
In massa le mangio a colazione e eventualmente dopo allenamento. In definizione riduco molto i carbo quindi x le gallette nn c'è + spazio....putroppo (con il burro d'arachidi me fanno impazzì )
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by swanz Se è l'articlo che penso io....devo dire ke sono rimasto stupito.
Gran bell'articolo, soprattutto per come s******* i Gatorade e prodotti simili.
Qualora tu non lo avessi ancora scaricato fallo,e cmq l'articolo è propio quello che s******* il Gatorade dicendo che è meglio 1 Lt di acqua con 2 cucchiaini di fruttosio,uno di miele,e se gradisce una spruzzata di lime.
Originally posted by Body80 Secondo me è vero, sono troppo considerate "cibo light".
In massa le mangio a colazione e eventualmente dopo allenamento. In definizione riduco molto i carbo quindi x le gallette nn c'è + spazio....putroppo (con il burro d'arachidi me fanno impazzì )
Anch'io la penso come te,infatti prima di leggere l'articolo le facevo mangiare a mia madre,alla quale avevo "prescritto" (mica sono un dottore!!) una dieta per buttare giù qualche chiletto,ma dopo la lettura gli ho detto di toglierle dal regime;mi sono spaventato per quella citazione circa le 10 tazzine di zucchero ,ed ho anche io smesso di mangiarle. (Forse le userò come materiale isolante al posto dell'amianto )
Domanda da ignorante,cos' è di preciso un periodo di ricarica?
Probabilmente il periodo dopo la definizione quando si ricomincia a fare massa.
Mi sono autorisposto esattamente?
Periodo di scarica di carbo: qui mangi solo grassi e proteine, i muscoli si svuotano di glicogeno e appariranno piatti e sgonfi. Però in questo periodo sarà molto + facile bruciare grassi xchè l'insulina nn ha sbalzi
Periodo di ricarica: mangi carbo in prevalenza e proteine. Pochissimi grassi. I muscoli torneranno ad essere gonfi e se sai giocare bene con i tempi (e i liquidi) riesci a far volumizzare il tessuto magro continuando ad avere la pelle sottile come quando eri in scarica (condizione che puoi mantenere un paio di gg).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grazie dottore,cmq anche se non mi sono spiegato bene era quello che intendevo,+ o -.
Non è possibile quindi mantenere pelle sottile e muscoli gonfi definiti ed in crescita per sempre diciamo?
Cmq dopo un periodo di massa per definirsi i carbo vanno diminuiti,ed i muscoli inevitabilmente si sgonfiano un po',giusto?
Io sto cercando di definirmi,eliminando il grasso accumulato in massa,fatta tutto l'inverno,mangiando parecchio;la massa per ora l'ho ottenuta adesso voglio tirarmi per il mare (1-7 agosto,Rimini),devo ridurre i carbo vero?
Originally posted by mass Io sto cercando di definirmi,eliminando il grasso accumulato in massa,fatta tutto l'inverno,mangiando parecchio;la massa per ora l'ho ottenuta adesso voglio tirarmi per il mare (1-7 agosto,Rimini),devo ridurre i carbo vero?
sicuramente.
in definizione devi giocare con i carbo.
puoi anche fare una dieta quasi totalmente priva di carbo,basta che alzi il resto.
Compresi i grassi?
A quanto pare sono meno ingrassanti dei carbo,perchè i carbo si depositano in grasso ed i grassi sembrerebbe di no?
Quest è solo una domanda,probabilmente ho detto una ca@@ata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta