Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Ecco a voi la Dieta di Nico Giraldi!!
Collapse
X
-
Ti ringrazio per la spiegazione NicoGiraldi anche se sinceramente non mi ha convinto per niente..
La ritenzione idrica non è sicuramente causata dal bere troppa acqua ma anzi, bere molta acqua è da sempre consigliato come rimedio alla ritenzione. Poi magari il tuo caso specifico è diverso questo non posso saperlo...sicuramente il mio litro e mezzo d'acqua durante il wo non me lo toglie nessuno (anche perchè senza sarebbe veramente dura)
Commenta
-
-
Certo che questi istruttori fanno proprio ridere.
Se il tuo organismo non espelle l'acqua, la casua non è l'acqua stessa. Sicuramente il tuo problema dipende dall'eccesso di cho e sale che ha causato questo ritenzione. Questo in linea generale.
Comunque prenditi la tua bella bottiglia da 2L e comincia a farla fuori durante il giorno, allenamento compreso!
Commenta
-
-
- Bevi acqua sempre, e soprattutto prima, durante e dopo l'allenamento (non si parla di una bottiglietta in 2 ore fra pre-during-post, si parla anche di 2 litri d'acqua)
- troppe proteine (davvero davvero esagerate), abbassale e aumenta i grassi
- 200gr di pollo non corrispondono a 400gr di merluzzo, anzi i valori dei due cibi sono quasi identici... lo stesso vale per le fonti proteiche del mattino
- 5 cucchiaini di olio sono 15ml, non li mangia nemmeno un neonato così pochi...
- mancano le verdure a cena, e non eccedere con gli spinaci
- troppi carbo a pranzo, pochi nel post-workout (tra l'altro sono sbagliatissimi i paragoni fra 4 gallette di riso e 100gr di uvetta...)
la domanda è... chi ti ha fatto questa dieta? e quanto ti ha preso? un professionista non può fare certi errori (e farsi pagare)...
la seconda domanda... ma il tuo obiettivo quale è? aumentare di peso ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
luigi 87 ti ringrazio per la risposta... allora l'istruttore per la dieta non si è fatto di certo pagare.... oltre alla rata mensile che pago per allenarmi... cosa intendi per quanto mi ha preso? il mio obbiettivo e mettere UN FISICO! bello scolpito. non enorme esagerato simile a quello di Jean Claude Van Damme quando era giovane e girava i film.
Sopra ho scritto i miei dati. se secondo te è sbagliata la mia dieta chiedo cortesemente se mela puoi correggere. perchè altri utenti qui dentro hanno detto che è una buona dieta e va benissimo?
queste sono le ie foto se vuoi vedere.
Utente Neofita
Commenta
-
-
Colazione: (ore 6:30)
-300ml albume/40g whey
-100g di fette biscottate integrali/100g di pane kamut o azzimo
-30g di marmellata senza zucchero
-multivitaminico + 5g di glutamina.
Spuntino metà mattinata ore (9,30) e metà pomeriggio (16:30-17:00)
-1 frutto (mela,pera,banana, o 50 g di pane integrale
-30 g di proteine/100g affettato magro
-30G frutta secca
Pranzo:
-150g di pasta integrale o farro o riso bismati o riso integrale,
-200g di petto di pollo o vitella (2 volte settimana max) o 300 g di bianchi d'uovo/200g carne di manzo magra/200g tonno
-insalata o spinaci verdura sempre
1 cucchiaio di EVO
Spuntino dopo allenamento:
-7gallette di riso
-30 g di proteine,
-5 g di glutamina
Cena:
200 g di petto di pollo o tacchino o 250g di merluzzo o 400g bianchi d'uovo o 200g di manzo (max 2 volte alla settimana) o 200d di vitella
1 cucchiaio EVO
Prenanna:
-25 g di proteine a medio rilascio sempre dopo 3 ore dopo cena
-10 g di mandorle
P.S. usa sempre sale iodato ( io gli ho detto che mi trovo a mangiare anche sciapo e lui mi ha detto che cosi è ancora meglio) voi che dite? o devo per forza mettercelo il sale inemezzo hai condimenti?
bere 2 litri di acqua al giorno ( durante l'allenamento mi ha detto di non bere)
I pasti devo farli ogni 3 ore massimo 3 ore e mezza ( ecco perchè da domani mi sveglio alle 6:15 e faccio colrazione alle 6:30 perchè a lavoro ho pranzo verso le 12:30 cosi facendo rientro nelle 3 ore. Non farti seghe mentali inutili, il 3 ore non è una legge. Possono passare anche 4 ore come 2 tra un pasto è l altro.
Integrazione bcaa 4 bcaa 35 minuti prima dell'allenamento e 4 subito dopo allenamento.
io farei così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Knight Visualizza MessaggioColazione: (ore 6:30)
-300ml albume/40g whey
-100g di fette biscottate integrali/100g di pane kamut o azzimo
-30g di marmellata senza zucchero
-multivitaminico + 5g di glutamina.
Spuntino metà mattinata ore (9,30) e metà pomeriggio (16:30-17:00)
-1 frutto (mela,pera,banana, o 50 g di pane integrale
-30 g di proteine/100g affettato magro
-30G frutta secca
Pranzo:
-150g di pasta integrale o farro o riso bismati o riso integrale,
-200g di petto di pollo o vitella (2 volte settimana max) o 300 g di bianchi d'uovo/200g carne di manzo magra/200g tonno
-insalata o spinaci verdura sempre
1 cucchiaio di EVO
Spuntino dopo allenamento:
-7gallette di riso
-30 g di proteine,
-5 g di glutamina
Cena:
200 g di petto di pollo o tacchino o 250g di merluzzo o 400g bianchi d'uovo o 200g di manzo (max 2 volte alla settimana) o 200d di vitella
1 cucchiaio EVO
Prenanna:
-25 g di proteine a medio rilascio sempre dopo 3 ore dopo cena
-10 g di mandorle
P.S. usa sempre sale iodato ( io gli ho detto che mi trovo a mangiare anche sciapo e lui mi ha detto che cosi è ancora meglio) voi che dite? o devo per forza mettercelo il sale inemezzo hai condimenti?
bere 2 litri di acqua al giorno ( durante l'allenamento mi ha detto di non bere)
I pasti devo farli ogni 3 ore massimo 3 ore e mezza ( ecco perchè da domani mi sveglio alle 6:15 e faccio colrazione alle 6:30 perchè a lavoro ho pranzo verso le 12:30 cosi facendo rientro nelle 3 ore. Non farti seghe mentali inutili, il 3 ore non è una legge. Possono passare anche 4 ore come 2 tra un pasto è l altro.
Integrazione bcaa 4 bcaa 35 minuti prima dell'allenamento e 4 subito dopo allenamento.
io farei così
Riguardo alle proteine io no ho le whey ma le MyoFusion vanno bene lo stesso?
Per la frutta secca va bene anche l'uva sultanina?Utente Neofita
Commenta
-
-
per i spuntini a metà mattina e pomeriggio ho visto che mi hai tolto il pane come mai??
scusami se ti faccio queste domande ma sono curioso di sapere le differenze....
---------- Post added at 15:39:47 ---------- Previous post was at 11:39:46 ----------
La mattina nei 250-300 ml di albumi se dentro ci butto anche un rosso è sbagliato? sò che è grasso... rispetto all'albume. gli albumi li cuocio a frittatina in padella con un pò di olio. che dite?Utente Neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza MessaggioPosso metterlo un rosso dentro i 250 grammi di albumi la mattina? e poi la dieta che ho elencato va bene o no?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta